Prezzo Samsung Galaxy Note 10.1 uscita e caratteristiche tecniche del tablet Android

Prezzo e caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 10.1, uscito in italia. Vediamo i dettagli

Prezzo Samsung Galaxy Note 10.1 uscita e caratteristiche tecniche del tablet Android

Samsung Galaxy Note 10.1, prezzo, uscita e caratteristiche tecniche sono solo alcune delle curiosità dei lettori e degli utenti del web, che, essendo ben informati, è uscito sul mercato con la nuova edizione 2014 da pochissimo sul mercato. Ecco, dunque, la panoramica del nuovo tablet Samsung per tutti gli interessati e i prossimi acquirenti.

Samsung Galaxy Note 10.1, caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 10.1 ha delle caratteristiche tecniche che non possono essere sottovalutate. Il tablet possiede un display di 10.1 pollici, come lo stesso nome sottolinea, con una risoluzione ottimale di 1600x2560 pixel. Per quanto riguarda l'hardware, il dispositivo possiede un potente processore da 2,30 GHz e quad core, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il sistema operativo di cui è dotato è indubbiamente Android nella versione aggiornata 4.3. Il device è inoltre fornito di ben due fotocamere: la principale da 8 mpix e la secondaria da 2 mpix e le connessioni 3G/HSPA+/LTE.

Samsung Galaxy Note 10.1, uscita in Italia

Samsung Galaxy Note 10.1 è in uscita e disponibile sui mercati italiani proprio da oggi, per avere maggiori informazioni sull'acquisto è però consigliabile una visita sul sito ufficiale dell'azienda produttrice Samsung.

Samsung Galaxy Note 10.1, prezzo in Italia

Samsung Galaxy Note 10.1, il cui prezzo ammonta a 649 euro per la versione da 16 GB, è in vendita ufficialmente immediatamente presso i punti vendita Mediaworld, ma presto anche presso gli altri store italiani. Samsung Galaxy Note 10.1 e il prezzo, dunque, non lasciano dubbi, il dispositivo, come si era previsto, si posiziona in una fascia decisamente alta di tablet che vede non poca concorrenza con la vendita dei nuovi iPad Mini e iPad 4, ma solo il tempo sarà in grado di stabilire se Samsung riuscirà a tener testa ad Apple anche questa volta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis