Internet Telecom senza limiti in fibra ottica, pronte le chiamate illimitate

Per molti ma non per tutti. La fibra Telecom è ad oggi arrivata in 33 città italiane.

Internet Telecom senza limiti in fibra ottica, pronte le chiamate illimitate

Nell'ambito delle soluzioni per navigare appartenenti alla gamma di servizi "Ultra Internet Fibra Ottica", attivi in trentatré città italiane, Telecom Italia in data odierna, venerdì 15 novembre del 2013, ha alzato il velo sulla novità relativa all'aggiunta delle chiamate da fisso verso tutti i cellulari senza applicare scatto alla risposta, e senza costi aggiuntivi.

Tutto questo con i pacchetti "TuttoFibra" e "TuttoFibra Plus" per poter navigare su rete ad alta velocità, a 30 Mega ed a 100 Mega, a fronte di un'offerta che, quindi, diventa flat anche per quel che riguarda le chiamate. Inoltre ci sono inclusi anche 300 Sms inviabili dalla webmail verso tutti i cellulari.

I clienti che hanno già attivi i pacchetti avranno le chiamate senza limiti verso i cellulari nazionali senza dover fare nulla, mentre per i nuovi clienti Telecom Italia ha contestualmente lanciato una promozione con adesioni che dovranno però avvenire salvo proroghe entro e non oltre il 31 dicembre del 2013.

Nel dettaglio, con uno sconto di 10 euro al mese per i primi sei mesi, "TuttoFibra" e "TuttoFibra Plus" costeranno 49 euro al mese piuttosto che 59 euro al mese con zero euro di contributo per quel che riguarda l'attivazione.

Per quel che riguarda le chiamate dal telefono di casa, attraverso la rete in fibra ottica, queste si possono inoltre effettuare utilizzando il proprio smartphone. Basta infatti scaricare "Telefono di Casa", l'apposita app, al fine di poter trasformare il dispositivo mobile in un cordless.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis