Infostrada, ADSL Vera fino a 20 Mega gratis per tutti gli abbonati

Infostrada lancia l'ADSL Vera per tutti i suoi abbonati: ma come si richiede il potenziamento della linea?

Infostrada, ADSL Vera fino a 20 Mega gratis per tutti gli abbonati

Infostrada toglie i limiti di velocità per le connessioni internet dei suoi abbonati e propone a tutti offerte ADSL a 20 Mega, potenziando la connessione di chi invece naviga a meno.

Da qualche settimana un'informativa pubblicata da Infostrada ci informa riguardo questa iniziativa che interesserà non solo i nuovi abbonati, ma anche tutti coloro che già utilizzano l'ADSL di Infostrada e che possiedono i requisiti tecnici indispensabili per ottenere l'ADSL Vera di Infostrada.

Cos'è l'ADSL Vera di Infostrada?

L'azienda ha deciso di chiamarla in questo modo proprio per togliere tutte le distinzioni fatte finora: 8 Mega, 12 Mega e 20Mega. D'ora in poi, tutti gli abbonati riceveranno una connessione internet ADSL illimitata che può raggiungere fino a 20Mbps in download. Qualora, per motivi tecnici e di infrastruttura, non sarà possibile raggiungere questa velocità, Infostrada garantirà ai suoi utenti il raggiungimento della velocità massima possibile e quindi, gli altri operatori non potranno promettere un ADSL più veloce per quella che già offre Infostrada.

DA LEGGERE: Telecom Italia ADSL

Come richiedere l'ADSL Vera?

Infostrada attiverà l'ADSL Vera per tutti i nuovi abbonati, mentre tutti gli altri che già possiedono un contratto, dovranno chiamare il 155 e richiedere l'attivazione gratuita del servizio. A differenza di quanto avveniva qualche mese fa, il potenziamento dell'ADSL fino a 20 mega non richiederà più costi aggiuntivi in bolletta ne costi di attivazione.

Attenzione: quando richiedete l'ADSL Vera non dovrete mai spegnere il modem/router per almeno 10-15 giorni dalla richiesta, questo perchè un sistema automatizzato di Infostrada effettuerà controlli random sulla vostra ADSL verificando la reale possibilità di raggiungere la velocità più vicina ai 20 Mega!

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis