HTC One Max, uscita, prezzo e caratteristiche del phablet

L'HTC One Max in uscita in Italia a novembre, con prezzo attorno ai 700 euro e caratteristiche notevoli

HTC One Max, uscita, prezzo e caratteristiche del phablet

Vediamo per l'attesto HTC One Max, uscita, prezzo e caratteristiche: il nuovo phablet con display da 5.9 pollici arriverà in Italia nel mese appena iniziato, sul prezzo ancora permangono dubbi ma abbiamo già degli indizi importanti, mentre invece è stato ufficializzato che entro fine mese, al massimo inizio di dicembre, sarà già disponibile Android 4.4 KitKat per il dispositivo.

HTC One, uscita e prezzo in Italia

L'HTC One Max è in uscita in Italia nel mese di novembre 2013, su questo punto non vi sono particolari certezze sulla data precisa. Per quanto riguarda il prezzo dell'HTC One Max, sembra proprio che si parlerà di 699 euro, dati gli indizi relativi al prezzo nel Regno Unito e le proposte anticipate da alcuni store (su Redcoon viene presentato a 699 euro). Il prezzo dell'HTC One Max non è quindi basso, ma attenzione poiché verosimilmente poco dopo il lancio potremo vedere diverse offerte a prezzo inferiore a quello di catalogo.

HTC One Max, caratteristiche e scheda tecnica

Ma quali sono le caratteristiche dell'HTC One Max? Nella scheda tecnica del phablet troviamo un display da 5,9 pollici 1080x1920 Full HD, dimensioni pari a 164,5 x 82,5 x 10,3 millimetri, 2 giga di Ram, processore Snapdragon 600 quad core da 1,7 giga, fotocamera da 4 megapixel, memoria interna da 16 o 32 giga, sistema operativo Android Jelly Bean 4.3, ma come anticipato praticamente subito arriverà la nuovissima versione 4.4 Android KitKat. Tra le caratteristiche dell'HTC One Max troviamo inoltre una batteria da 3300 mAh.

Inutile sottolineare che l'HTC One Max in uscita a breve in Italia dovrà vedersela con il gigante Samsung del settore phablet, il Galaxy Note 3.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis