HTC One Max: prezzo e caratteristiche del nuovo phablet

HTC One Max, al prezzo base di 699 euro, ha caratteristiche da prima della classe.

HTC One Max: prezzo e caratteristiche del nuovo phablet

HTC One Max, al prezzo di lancio di 699 euro, sarà disponibile dal 7 novembre sul mercato italiano. Il phablet HTC, il primo prodotto dall'azienda taiwanese, fino ad ora concentratasi esclusivamente sul mercato smartphone, punta a fare diretta concorrenza al già noto Galaxy Note 3 che però vanta numerose offerte presso gli store che lo vedono acquistabile a prezzi di gran lunga inferiori.

HTC One Max, Caratteristiche

L'HTC One Max ha caratteristiche davvero interessanti. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, decisamente inferiore come potenza alla rivale del mercato che monta la versione 800 da 2.3 GHz, 2GB di Ram e una memoria interna da 16GB. Caratteristiche rilevanti per l'HTC One Max sono il sensore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore del telefono e l'ottima fotocamera con tecnologia UltraPixel. Il sistema operativo adottato è Android Jelly Bean 4.3 ma è già stata dichiarata l'uscita dell'aggiornamento alla versione 4.4 KitKat.

HTC One Max, Prezzo

Il prezzo dell'HTC One Max è di 699 euro presso i punti vendita Mediaworld dal 7 Novembre al 24 Novembre oppure in pre-order dal sito inglese Handtec per un prezzo molto simile però con garanzia europea. Alla data di uscita però non si faranno attendere numerose offerte a prezzi di gran lunga inferiori o accompagnate dalle promozioni in abbonamento degli operatori telefonici come successo per il rivale Galaxy Note 3 adesso venduto al prezzo di 539 euro e che possiede caratteristiche tecniche decisamente più performanti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis