Arriva in Italia HTC One Max ecco l'offerta di Mediaworld

La catena di store di elettronica Mediaworld propone ai suoi clienti il nuovo HTC One Max a 699 euro

Arriva in Italia HTC One Max ecco l'offerta di Mediaworld

Il nuovo device della società taiwanese, l'HTC One Max sta per arrivare in Italia e presto sarà disponibile in tutti gli store Mediaworld al prezzo di 699 euro.

Il nuovo e oramai celebre device firmato HTC, il One Max, infatti è stato inserito sul nuovo volantino della catena di negozi di prodotti elettronici Mediaworld. Il nuovo phablet Android di HTC sarà disponibile a partire dal 7 novembre. HTC One Max,è il primo phablet basato sul sistema operativo Android prodotto della società taiwanese. Il device è stato presentato ufficialmente soltanto poche settimane fa, e adesso Mediaworld lo inserisce tra le offerte presenti sul volantino come abbiamo già accennato. Il costo del phablet di HTC è di 699 euro e l'offerta sarà valida dal 7 fino al 24 novembre.

Il fatto che Mediaworld abbia inserito il nuovo phablet HTC One Max tra le offerte all'interno del suo volantino è importante perché conferma l'imminente arrivo del device sul mercato italiano. Infatti le tempistiche con cui il phablet Android firmato HTC sarebbe arrivato non erano ancora chiare visto che al momento della presentazione ufficiale non era stata fornita una data precisa. Ma si era parlato genericamente del mese di novembre. Per cui la comparsa dell'HTC One Max tra le offerte di Mediaworld non fa altro che confermare questa circostanza.

A questo punto potrebbe essere interessante fare un riepilogo riguardo la scheda tecnica dell'HTC One Max che è stato considerato uno dei migliori phablet Android presenti sul mercato. La prima cosa da ricordare è che il phablet si caratterizza per il suo ampio display da ben 5,9 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre il phablet ha un design moderno e accattivante. L'elemento che spicca maggiormente è la sua scocca posteriore realizzata in alluminio che racchiude anche un sensore di impronte. Per quanto riguarda poi il comparto hardware l'HTC One Max è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz con 2 GB di memoria RAM, uno storage di 16 GB, ed è ulteriormente espandibile attraverso le classiche svhede d tipo MicroSD.

Il nuovo HTC One Max ha in dotazione la stessa fotocamera presente nell'HTC One con tecnologia UltraPixel, capace di garantire scatti di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Presenti anche i sensori e i supporti come il 4G, l'NFC ed il WiFi. Per quanto riguarda poi il comparto software, l'HTC One Max ha come sistema operativo in esecuzione Android Jelly Bean 4.3 con l'interfaccia proprietaria HTC Sense 5.5 conBlikFeed.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis