Uscita iPad 5, prezzo in Italia e rumors: fotocamera da 8 mpx e TouchID

iPad 5, uscita in Italia vicina, prezzo senza sorprese. Ecco le indiscrezioni dal mondo sulle sue caratteristiche

Uscita iPad 5, prezzo in Italia e rumors: fotocamera da 8 mpx e TouchID

Uscita iPad 5, prezzo in Italia e rumors sulle caratteristiche: arrivano conferme per la data di giovedì 22 ottobre per la presentazione Apple del suo nuovo attesissimo tablet. L'uscita dell'iPad 5 dovrebbe quindi giungere, come previsto, a fine ottobre-inizio novembre.

Ma le conferme non si limitano all'uscita dell'iPad 5, arrivano infatti importanti indiscrezioni, riportate tra gli altri da Phone Arena, in merito alle specifiche tecniche del nuovo tablet Apple. Secondo i rumors tra le caratteristiche dell'iPad 5 dovremmo vedere anche il Touch ID: la presenza del lettore di impronte digitali risulta al momento molto probabile. Rumors sull'iPad 5 anche in merito alla fotocamera: secondo l'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo vedremo sul nuovo tablet una fotocamera da 8 megapixel con una maggiore apertura.

Confermati i rumors sull'iPad 5 in merito al design più leggero e sottile, nonché la probabile presenza di un processore A7X, più evoluto. Seppur non ci si attendono enormi sorprese, in grado di ribaltare rumors e indiscrezioni circolate in questi mesi, va sempre detto che si tratta ancora di ipotesi (seppur ben fondate), di conseguenza la verità sulle caratteristiche dell'iPad 5 la sapremo fra 5 giorni.

Per quanto riguarda il prezzo dell'iPad 5, praticamente tutti d'accordo: ormai manca pochissimo al lancio e tutti indicano che il prezzo dell'iPad 5 sarà lo stesso dell'iPad 4 nei rispettivi paesi di distribuzione. Le voci sulla possibilità di un costo più basso circolate in passato sembrano di gran lunga poco probabili.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis