Samsung Galaxy Tab 3 in offerta al prezzo di 9,90 al mese con Sky

Il nuovo tablet firmato Samsung in offerta al prezzo di 9,90 al mese con Sky: ecco tutte le informazioni.

Samsung Galaxy Tab 3 in offerta al prezzo di 9,90 al mese con Sky

Samsung Galaxy Tab 3 al prezzo di 9,90 al mese con Sky, è questa la nuova offerta in uscita che unisce uno dei più moderni tablet sul mercato e le trasmissioni della pay tv Sky.

La promozione, valida fino al 27 ottobre è la seguente: tutti coloro i quali attivino, o abbiano attivato un pacchetto Sky da almeno due mesi, potranno, attraverso il pagamento di un importo aggiuntivo di 9,90 al canone mensile già previsto dalla loro offerta, ottenere il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 ad un prezzo agevolato.

Il tablet, dotato di un processore Dual Core 1,6 Ghz con sistema operativo Android 4.2.2. Jeally Bean e 16 Gb di memoria espandibile fino a 64 Gb, è uno degli ultimi modelli usciti della casa coreana. Ultra leggero, dispone di un Vivid Display 10.1 che vi renderà possibile guardare i vostri programmi preferiti anche lontano da casa grazie a Sky Go con una qualità senza precedenti.

L'offerta valida per ottenere il Samsung Galaxy Tab 3 al prezzo di9,90 euro al mese prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, con un contributo iniziale di 79 euro.

Oltre ad un prezzo agevolato, l'offerta offre l'opportunità di pagare in comode rate mensili e di usufruire del servizio Sky Go che vi consentirà di godere tutte le vostre trasmissioni Sky preferite ovunque vi troviate. Seguire le partite della squadra del cuore ad esempio non sarà più un problema nel caso non possiate essere davanti alla tv.

In ogni caso consigliamo prima di procedere all'attivazione dell'offerta a leggere attentamente le condizioni contrattuali da essa previste direttamente sul sito web Sky.it oppure contattando il numero verde 800 980 980.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis