Samsung Galaxy Tab 3 8.0: offerte al prezzo più basso del web

Offerte per il Samsung Galaxy Tab 3 8.0, il nuovo tablet Samsung disponibile sui negozi online.

Samsung Galaxy Tab 3 8.0: offerte al prezzo più basso del web

Il principale rivale dell'iPad Mini è sicuramente il SamsungGalaxy Tab 3 da 8.0 pollici. Equipaggiato con un processore Dual-Core da 1,5 GHz, il tablet sudcoreano non eccelle in potenza ma garantisce una buona navigazione in rete e una semplice gestione di tutte le applicazioni. Il display da 8 pollici è ampio, luminoso e permette un'ottima visione. Nota dolente la fotocamera da 5 MP ma chi compra un tablet non è molto interessato al comparto fotografico.

Il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Wi-FI 16 GB (colore bianco) al prezzo più basso è disponibile sul popolare store Amazon che lo offre a 265,99 euro (spedizione gratis). La carta di credito è l'unico pagamento accettato. Spedizione in tutta Italia con corriere espresso.

Prezzo più alto ma ugualmente buono si trova sullo store Redcoon che vende il Galaxy Tab 3 8.0 Wi-FI 16 GB (sempre di colore bianco) a 275,98 euro (spese di spedizione e consegna con corriere espresso incluse nel prezzo). Paypal, carta di credito e bonifico bancario sono i principali metodi di pagamento accettati.

Se invece desiderate il modello Galaxy Tab 3 8.0 Wi-Fi + 3G (colore bianco) il prezzo più conveniente lo si riscontra sul sito Wireshop che lo offre a 330,92 euro (spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini o SDA comprese nel prezzo). Paypal, carta di credito e contrassegno i pagamenti accettati.

Un buon prezzo lo si spunta pure sul sito Diwo che permette di comprare il Galaxy Tab 3 8.0 Wi-Fi + 3G a 338,23 euro (spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini o DHL o TNT incluse nel prezzo). Paypal, contrassegno e carta di credito sono i principali metodi di pagamento accettati.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis