Samsung Galaxy Note 3, uscita una nuova offerta al prezzo più basso: 599 euro

Arriva una nuova offerta per il Galaxy Note 3, il prezzo più basso anche su gliStockisti.

Samsung Galaxy Note 3, uscita una nuova offerta al prezzo più basso: 599 euro

Samsung Galaxy Note 3 è uscito da pochissimo ed si fa sempre più frenetica la corsa al prezzo più basso: a distanza di pochi giorni dalla sensazionale offerta, ecco che un altro colosso del risparmio si fa avanti proponendo il nuovo Galaxy Note 3 all'incredibile prezzo di 599 euro.

Stiamo parlando del sito gliStockisti.it, rivenditore leader del risparmio di cui abbiamo spesso parlato e che incontra feedback positivi di moltissimi utenti.

L'offerta testimonia una tendenza che avevamo già sottolineato: il Samsung Galaxy Note 3 sta avendo un ribasso sul prezzo di listino (729 euro) senza precedenti, si trova già a 130 euro in meno a sole due settimane dall'uscita.

Non si conoscono le ragioni di questo incredibile ribasso, che secondo alcuni, scherzando ovviamente, tra poco arriverà a toccare il prezzo del modello precedente il Samsung Galaxy Note 2.

Ad ogni modo l'offerta è davvero molto interessante: oltre a proporre il Galaxy Note 3 al prezzo più basso esistente sul mercato, effettua una spedizione gratuita con garanzia Europa. Il modello è disponibile nelle colorazioni rosa e nero.

Intanto è tempo di offerte anche per il citato Samsung Galaxy Note 2 che con l'uscita del fratello maggiore vede scendere il suo prezzo a livelli decisamente più abbordabili, come già accennato in questo articolo.

In ogni caso se siete decisi a comprare il nuovo Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso su glistockisti.it il consiglio è di affrettarsi onde evitarne l'esaurimento della disponibilità.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis