Samsung Galaxy Note 3: prezzo base e le migliori offerte degli operatori

Samsung Galaxy Note 3 al prezzo di 539 euro o con le offerte degli operatori

Samsung Galaxy Note 3: prezzo base e le migliori offerte degli operatori

Samsung Galaxy Note 3, al prezzo di 539 euro in vendita su glistockisti.it, ha fatto registrare un picco di vendite in tempi brevissimi. Il nuovo nato di casa Samsung, il primo smartphone ad essere dotato di 3GB di ram è da poco comparso sugli scaffali facendo inizialmente segnare un prezzo lancio di 699 euro. In molti sono corsi all'acquisto colpiti dalle numerose innovazioni tecnologiche presenti, tra cui l'S Pen che promette una più semplice esperienza d'uso del dispositivo consentendo una risposta all'input molto rapida senza nemmeno la necessità del contatto sullo schermo ma rendendo sufficiente la sola prossimità.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo di acquisto

Il Samsung Galaxy Note 3 è venduto al prezzo di 539 euro in garanzia europea sul sito glistockisti.it e al momento risulta essere la scelta più conveniente. La versione con associato il Galaxy Gear non sembra aver riscosso particolare successo e al momento il prezzo sembra aggirarsi sulle 879 euro presso shop su ebay.

Samsung Galaxy Note 3, offerte operatori

Il Samsung Galaxy Note 3 è disponibile con diverse offerte di operatori telefonici. Tra le più competitive offerte di Tim segnaliamo Tutto Compreso 1500 che prevede un costo mensile di 35 euro, 25 per i primi sei mesi, ed un contributo iniziale di 49 euro per 1500 minuti, 1500 sms e 1GB di internet. L'offerta della Vodafone che vogliamo segnalare prevede un costo mensile di 49 euro al mese e 79 euro di contributo iniziale. Anche 3 Italia prevede diverse offerte per il Samsung Galaxy Note 3; segnaliamo la Top Smart 800 che prevede un costo mensile di 29,50 euro e un anticipo di 60 euro che verrà restituito in 30 rate mensili.

Articolo Successivo Siete pronti per i phablet?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis