Samsung Galaxy Note 3, le offerte con i prezzi più bassi sul web al 28 ottobre 2013

Tutte le offerte per acquistare il nuovissimo tablet Samsung Galaxy note 3

Samsung Galaxy Note 3, le offerte con i prezzi più bassi sul web al 28 ottobre 2013

Samsung Galaxy Note 3, è corsa disperata alla ricerca dei prezzi più bassi da parte di tantissimi internauti appassionati del phablet di casa Samsung che cercano di accaparrarsi le offerte migliori sul web per non incorrere alle cifre, spesso proibitive, proposte nei normali negozi.

Online il gioiellino della Samsung viene proposto soprattutto nelle finiture in nero o in bianco, ma non è difficile trovarne anche altre varianti di colore, come a esempio il rosa, anche se con queste caratteristiche il prezzo tende notevolmente a salire anche sul web.

Vediamo ora quali sono le migliori promozioni online riservate al Samsung Galaxy Note 3 facendo riferimento a oggi 28 ottobre 2013 e analizzando tutte le offerte con i prezzi più bassi rispetto a quello ufficiale di mercato.

Su Glistokisti.it, sito oramai diventato un vero e proprio cult per chi cerca offerte sul web, il Samsung Galaxy Note 3 N 9005 viene proposto in bianco, con garanzia italiana, senza operatore e con il sistema operativo Android a 589.00 euro.

Se vi accontentate della garanzia europea invece lo stesso modello è proposto in offerta, sia nella versione bianca che in quella nera, a 565.00 euro. Le caratteristiche di base sono sempre le stesse: sistema operativo Android e nessun operatore.

Su Eprice.it il Samsung Galaxy Note 3 è proposto, sia nella raffinata colorazione in bianco che nell'elegante finitura in nero, a 629.99 euro. Sul sito appare una notifica che segnala ai clienti i pochissimi pezzi disponibili nelle offerte con i prezzi più bassi e promette al compratore di spedire l'acquisto non appena quest'ultimo avrà inviato regolarmente l'ordine.

Su Eprice è possibile tra l'altro l'opzione d'acquisto a rate. La spesa potrà essere suddivisa infatti in sei rate da 109,84 euro a tan fisso al 9.89% e tag al 16,52%.

Sul sito Neophastore.it oggi i Samsung Galaxy Note 3 (venduti a 580.00 euro) sono esauriti ma, semplicemente lasciando l'indirizzo email, è possibile essere avvisati quando i magazzini ne saranno nuovamente provvisti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis