Samsung Galaxy Note 3, le migliori offerte al prezzo più basso

Samsung Galaxy Note, ecco i migliori prezzi in offerta reperibili sul web

Samsung Galaxy Note 3, le migliori offerte al prezzo più basso

Si confermano ancora le migliori offerte che offrono il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso di oltre 100 euro rispetto al prezzo di listino.

È passato neanche un mese dalla sua uscita sul mercato e continuano a fioccare le offerte che lo propongono ad un prezzo drasticamente ridotto rispetto a quello di catalogo. Una fenomeno decisamente interessante che per ora non trova riscontri nella qualità del prodotto che continua ad essere tra i top di gamma, e plurilodato dalle recensioni. Che Samsung abbia commesso un'errore di valutazione nella definizione dell'esorbitante prezzo di 729 euro? Oppure è un'ennesima trovata di marketing?

Comunque sia diamo un'occhiata alle migliori offerte in circolazione sul web che offrono il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso.

L'offerta migliore in assoluto che offre il prezzo più basso visto fino ad adesso per il Samsung Galaxy Note 3 è sicuramente quella del noto sito Glistockisti.it. L'offerta infatti prevede l'incredibile prezzo di 569,00 euro senza spese di spedizione per acquistare il Galaxy Note 3 nelle colorazioni bianca, nera e rosa.

C'è poi il sito boomprice.it che offre il Galaxy Note 3 al prezzo bassissimo di 599 euro. Il modello è disponibile nella colorazione bianca o nera e non prevede spese di spedizione.

Interessante, seppure leggermente più alto è il prezzo dell'offerta attuata dal sito ruggierostore.it che propone il medesimo modello a soli 607,04 euro disponibile sia nella colorazione bianca, sia in quella nera.

Insomma come potete vedere stiamo parlando di un risparmio davvero straordinario. Ci raccomandiamo però, prima di ordinare il vostro Samsung Galaxy Note 3 di verificare sempre la disponibilità effettiva al momento dell'acquisto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis