Nuove offerte Tim a Ottobre 2013: Samsung Galaxy Tab 2 a prezzo scontato

Tutto Compreso con Ultra Internet, nuova Tim Young, offerte per internet mobile e tablet a prezzo scontato.

Nuove offerte Tim a Ottobre 2013: Samsung Galaxy Tab 2 a prezzo scontato
Partono oggi le nuove offerte invernali di Tim: il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 è offerto al prezzo scontato di 229 euro anziché 299. L'offerta è valida solo per chi effettua l'acquisto online e nel prezzo è inclusa una Tim Card con 6 mesi di internet incluso.

Tariffe scontate anche per quanto riguarda le offerte in abbonamento "Tutto Compreso" di Tim che ora includono navigazione Ultra Internet a 42Mbps: "Tutto Compreso 1500" ora offre 1.500 minuti di chiamate, 1.500 SMS verso tutti ed 1 GB al mese di di navigazione internet a 25 euro al mese invece di 40. "Tutto Compreso Unlimited" consente di chiamare ed inviare sms senza limiti e 2 GB di internet al costo di 40 euro al mese. Infine con "Tutto Compreso Unlimited Premium", pagando 50 euro al mese invece di 80, si hanno chiamate ed sms illimitati oltre a 3 GB mensili di navigazione a internet.

Sull'intera gamma abbonamento di Tim è possibile attivare l'opzione INTERNET PLUS (costo 5 euro/mese) che aggiunge 1 GB aggiuntivo di Ultra Internet.

Novità per quanto riguarda "Tim Young" che, in esclusiva per i clienti "under 30" a soli 10 euro al mese prevede:
  • sms, chiamate e videochiamate illimitate verso tutti i numeri Tim;
  • 1 GB di Internet no stop;
  • 100 minuti verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti;
  • CUBOMUSICA inclusa;
Infine, per quanto riguarda le offerte internet mobile per la navigazione internet con chiavetta, Tim raddoppia i GB mensili dei pack annuali per chi possiede una linea fissa Telecom Italia: l'offerta più economica per chi già possiede una chiavetta è il pack "Internet Start" che al costo di 99 euro offre 2 GB al mese di navigazione internet (4 GB se si ha Telecom) per un anno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis