iPad Mini, iPad 2 e iPad 4: le offerte al prezzo più basso di inizio ottobre

Ecco le migliori offerte per portarsi a casa iPad Mini, iPad 2 o iPad 4 ad un prezzo allettante.

iPad Mini, iPad 2 e iPad 4: le offerte al prezzo più basso di inizio ottobre

iPad Mini, iPad 2 e iPad 4 sono reperibili al miglior prezzo grazie alle offerte online di inizio ottobre. Mentre molti utenti sono in attesa del futuro gioiello di casa Apple "iPad 5", altri saranno in cerca di qualcosa di più economico per risparmiare, ma allo stesso tempo avere un dispositivo funzionale, prestazionale e di qualità. Ecco allora qualche dritta per chi vuole salvare qualche soldo, ma non rinunciando alla qualità riconosciuta dell'azienda statunitense "Apple".

iPad Mini, prezzo più basso: sul sito di "Unieuro", grazie all'operazione sottocosto, la quale prevede uno sconto del 17% sul device, è possibile trovare la versione Wi-Fi del tablet più piccolo di casa Apple, in colorazione bianca o nera e con 16 GB di memoria interna, a 269,90 euro. Le spese di spedizione saranno pari a 4,90 euro, per un totale, quindi, di 274,80 euro.

iPad 2, prezzo più basso: per quanto riguarda la seconda generazione del tablet dalla mela morsicata, l'offerta migliore si trova sull'eStore "Prokoo.com", il quale propone la versione Wi-Fi, nera e con 16 GB di storage, a 342,81 euro e la versione Wi-Fi, 16 GB, bianca, a 345,83 euro. Il costo da aggiungere per la spedizione col corriere sarà di 10 euro.

iPad 4, prezzo più basso: la quarta generazione del tablet Apple, invece, è reperibile con la migliore offerta sul sito "Bpm-power.com", il quale mette a disposizione il dispositivo statunitense in versione Wi-Fi, con 16 GB di memoria interna, in colorazione bianca o nera, al costo di 423,57 euro. Le spese di spedizione saranno pari a 5,34 euro, per un totale di 428,91 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis