iPad mini e Samsung Galaxy Note 2, le migliori offerte al prezzo più basso

iPad Mini e Samsung Galaxy Note 2, ecco le migliori offerte al prezzo più basso del momento

iPad mini e Samsung Galaxy Note 2, le migliori offerte al prezzo più basso

iPad mini e Samsung Galaxy Note 2, le migliori offerte al prezzo più basso aumentano ancora: con l'imminente uscita del nuovo iPad Mini 2 e il neo arrivato fratello maggiore Galaxy Note 3, si abbassano i prezzi di questi due tablet tutt'altro che superati. Diamo dunque uno sguardo alle migliori offerte in circolazione.

Per quel che riguarda l'iPad mini, la migliore offerta in circolazione al prezzo più basso è sicuramente quella proposta da Saturn, la nota catena di negozi che offre il tablet Apple nella versione da 16 Gb bianco oppure nero al prezzo di sole 269 euro. L'offerta è valida però solo fino al 19 ottobre prossimo e fino ad esaurimento scorte.

Per chi invece volesse acquistare iPad mini direttamente da casa, la migliore offerta è quella proposta dal sito cpdistributionsrl.it che offre il dispositivo da 16 GB nella colorazione nera a 289,00 euro senza spese di spedizione.

Per chi preferisse il Samsung Galaxy Note 2, anche qui la migliore offerta del momento che propone il prezzo più basso è quella offerta dalla catena Saturn che propone il Galaxy Note 2 al prezzo di soli 369 euro. Anche in questo caso l'offerta è valida fino al 19 ottobre e fino ad esaurimento scorte

Un ulteriore risparmio nell'acquisto di Samsung Galaxy Note 2 è reso possibile dall'offerta promossa dal sito esseashop.it che propone il tablet a soli 345 euro più ulteriori 10 di spedizione nella colorazione bianca o nera.

Infine, sempre relativamente al Galaxy Note 2, interessante seppur ad un prezzo leggermente più elevato è l'offerta di loweb-store.com disponibile bianco al prezzo di 369 euro a cui ne vanno aggiunti ulteriori 8,99 di spedizione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis