iPad Mini 2: probabile uscita dopo il 15 ottobre con TouchID anche color oro

Poco dopo il 15 ottobre avverrà la probabile uscita dell'iPad 2 Mini. Vediamo insieme i dettagli.

iPad Mini 2: probabile uscita dopo il 15 ottobre con TouchID anche color oro

iPad Mini 2 potrebbe fissare la sua uscita poco dopo il 15 ottobre, giorno in cui Apple potrebbe presentare altri prodotti come per esempio i nuovi iPad, Apple TV e Macbook.

Secondo vari rumors che trapelano nel web il nuovo iPad Mini 2 dovrebbe avere delle sostanziali novità e migliorie sia a livello tecnico, con la presenza del nuovo TouchID, sia come nuove sfumature di colori come il raffinato color champagne-oro, colore tra l'altro già disponibili per l'appena nato iPhone 5S.

Il design dovrebbe rimanere immutato a quello di iPad Mini, con un processore più potente e fotocamere di livello superiore, mentre il costo dovrebbe essere più alto del modello precedente.

Secondo indiscrezioni l'iPad Mini di base in America dovrebbe costare 329$, mentre in Italia avrà un costo di 329 euro per la versione da 16 GB con la sola connessione Wi-Fi, 429 euro per la versione sempre solo Wi-Fi ma con una memoria di 32 GB e infine di 529 euro per la versione da 64 GB sempre con la sola modalità Wi-Fi.

Naturalmente sarà disponibile anche l'iPad Mini 2 con la connessione cellulare, che supporterà le reti 4G LTE anche nel formato che verrà usato in Italia. Perciò si avrà una super connessione (dove la copertura è presente, naturalmente) che avrà anche dei costi un po' più elevati. La versione con il modulo 4G, che funzionerà ovviamente anche con il 3G, dell'iPad Mini 2 costerà 459 euro per la versione da 16 GB, 559 euro per quella da 32 GB e 659 euro per quella da 64 GB.

L'uscita prevista per l'iPad Mini 2 in Italia potrebbe avvenire, come detto prima, non molto dopo il 15 ottobre, giorno in cui scopriremo tutti i dettagli sul nuovo tablet "small" di casa Apple.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis