iPad 4 e iPad Mini, l'usato non conviene: ecco le migliori offerte al prezzo più basso

iPad 4 e iPad Mini: le migliori offerte al prezzo più basso stracciano l'usato. Il nuovo è più conveniente

iPad 4 e iPad Mini, l'usato non conviene: ecco le migliori offerte al prezzo più basso

Si avvicina l'uscita dei nuovi iPad 5 e iPad mini 2 e sul web i prezzi dei "vecchi" modelli Apple iniziano ad abbassarsi: parte la consueta caccia all'offerta di iPad 4 retina e iPad mini. Comprare l'usato si sa, comporta sempre i suoi rischi ma come si dice, per spuntare il prezzo più basso in questi casi un po' bisogna rischiare. Diamo allora un'occhiata alle migliori offerte in circolazione che propongono iPad 4 retina e iPad Mini al prezzo più basso, nuovo e usato.

L'offerta migliore attualmente sul mercato per l'iPad 4 è, secondo le nostre ricerche, quella del sito Bpm-power.com che propone l'iPad 4 retina nella versione da 16 GB bianco al prezzo più basso, pari a soli 423,57 euro escluse spese di spedizione (5,34 euro). Il sito promette di completare la spedizione in pochi giorni, solo 5 per riceverlo comodamente a casa una volta perfezionato l'acquisto e partita la spedizione.

Per quel che riguarda l'offerta che offre il prezzo più basso di iPad Mini, da segnalare è quella di Unieuro.it che offre un supersconto sul prezzo di listino (269,90 euro anzichè 329,00) per il modello da 16 Gb nella colorazione nera. A questi vanno aggiunti ulteriori 4,90 euro di spedizione.

Per quel che riguarda le offerte di iPad 4 retina e iPad mini usato non ci sono molte proposte convenienti in rete. Le offerte dei modelli nuovi si aggiornano giorno dopo giorno e i privati fanno fatica a stare al passo cercando di spuntare il prezzo più alto possibile per vendere dei modelli che svalutano sempre di più alla luce dell'imminente uscita dei nuovi iPad 5 e iPad Mini 2.

Il risultato di questa tendenza è paradossale: moltissimi utenti vendono i loro iPad usati a prezzi identici e in non pochi casi addirittura superiori a quelli qui sopra proposti. Pensateci bene quindi prima di acquistare un dispositivo di seconda mano ad un prezzo più alto di quello nuovo. In ogni caso per quanti siano interessanti a tenere d'occhio le offerte dell'usato consigliamo il portale Macusato.it che accoglie ogni giorno moltissime proposte.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis