Htc One Max, prezzo, caratteristiche data di uscita e primi video pubblicati

Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo phablet di casa Htc, presentato ufficialmente.

Htc One Max, prezzo, caratteristiche data di uscita e primi video pubblicati

Htc One Max è finalmente ufficiale dopo i molti rumors dei giorni scorsi. Come il colosso Samsung, anche Htc ha deciso di far uscire una versione maxi del suo famoso Htc One, dando vita ad un phablet molto interessante, con funzionalità e prestazioni simili allo smartphone normale, ma su uno schermo maxi da 5,9 pollici. Vediamo allora le caratteristiche, la data di uscita e il prezzo stimato.

Htc One Max Caratteristche e scheda tecnica

Da quanto è trapelato dalle fonti ufficiali le caratteristiche tecniche del Htc One Max sono di tutto rispetto. Come detto avremo uno schermo da 5,9 pollici con risoluzione full hd da 1920x1080 pixel e un processore e ram uguali all'htc one normale: Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz e 2 GB di memoria RAM. La memoria interna sarà da 16 gb (e probabilmente anche un modello da 32 gb) espandibile tramite microSD, mentre la batteria garantirà durata con i suoi 3300 mAh. Unica nota dolente sono probabilmente le dimesioni ed il peso, maggiori di quelle dei suoi concorrenti con 165.5 x 82.5 x 10.29 mm di grandezza e 217 gr di peso.

Htc One Max prezzo e data di uscita in Italia

Il nuovo Phablet arriverà in Italia già nel mese di novembre con data di uscita fissata entro la prima metà, ed anche se il prezzo non è ancora stato annunciato dovrebbe essere intorno ai 699 euro per la versione da 16 gb. Come sistema operativo monterà Android 4.3 con la nuovissima interfaccia utente HTC Sense 5.5.

Htc One Max video e lettore d'impronte

Sul canale ufficiale youtube sono stati pubblicati i primi video del nuovo phablet che ci mostrano come il terminale nella colorazione di lancio Glacial Silver sia elegante e raffinato. Da questi video trova conferma il rumors che parlava di un lettore d'impronte digitale. Sarà situato sul retro dell'apparecchio e permetterà lo sblocco dello schermo rapido e di avviare fino a 3 applicazioni assegnate a tre dita diverse della mano. Cosa ne pensate di questo Htc One Max e del suo prezzo? Lo comprerete?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis