HTC One Max a novembre in Italia: prezzo e specifiche tecniche del phablet che sfida l'iPhone 5S

HTC One Max arriverà in Italia i primi giorni di novembre: riuscirà a competere con l'iPhone 5S?

HTC One Max a novembre in Italia: prezzo e specifiche tecniche del phablet che sfida l'iPhone 5S

HTC One Max sarà in vendita in Italia a inizio novembre 2013, circa una settimana dopo l'arrivo nei negozi italiani dell'iPhone 5S, suo diretto rivale. Riuscirà il nuovo phablet prodotto da HTC Corporation a conquistare gli italiani e a ritagliarsi un importante fetta di mercato? In attesa di scoprirlo, vediamo insieme quali sono le specifiche tecniche del phablet derivato da HTC One.

HTC One Max: caratteristiche tecniche e specifiche hardware

HTC One Max è un phablet (dispositivo solitamente più grande di un normale smartphone, ma non abbastanza largo per essere considerato un tablet) con display da 5,9 pollici Full HD 1920x1080 pixel e una densità pari a 367 ppi. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 600, 1,7Ghz quad-core, la scheda grafica è una GPU Adreno 320 e la Ram installata è pari a 2 GB. La fotocamera posteriore è da 4 megapixel, dotata di tecnologia Ultrapixel con processore dedicato HTC ImageChip. Sulla parte frontale del terminale troviamo una fotocamera da 2.1 megapixel utilizzabile anche per le videochiamate.

Per quanto riguarda la connettività non mancano naturalmente il WiFi, Bluetooth, GPS e NFC. La batteria è da 3300 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia e la memoria interna è da 16 o 32 GB espandibile tramite micro SD. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean accompagnato dall'interfaccia HTC Sense 5.5.

HTC One Max è dotato inoltre di uno scanner di impronte digitali posto sulla parte posteriore del phablet simile al sensore Touch ID presente su iPhone 5S.

HTC One Max: prezzo in Italia e dove acquistarlo

Il prezzo di listino ufficiale di HTC One Max non è stato ancora annunciato dalla casa taiwanese, ma il costo del phablet HTC nella versione da 16 GB dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 euro. Già da qualche giorno è possibile acquistare HTC One Max 16 GB a 714 euro con garanzia europea sullo store online Expansys.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis