Galaxy Note 3, prezzo migliore online, da solo o con Galaxy Gear e cover

Ecco il prezzo più conveniente per acquistare un Galaxy Note 3, da solo o con il Gear.

Galaxy Note 3, prezzo migliore online, da solo o con Galaxy Gear e cover

Galaxy Note 3, miglior prezzo online in netta discesa nell'ultimo mese. Interessanti anche i prezzi del Galaxy Gear, smartwatch abbinabile con il Note. Inoltre vediamo anche le migliori cover disponibili per questo Phablet che sta diventando il re del mercato. Volete il miglior prezzo disponibile? Eccolo.

Miglior Prezzo Galaxy Note 3 al 31 ottobre 2013

Su valuebasket.it si può trovare il modello di Note 3 da 16 gb 3g al prezzo in offerta di 549 euro con spese di spedizione gratuite. I pezzi disponibili non sono molti, ma sono ancora disponibili e consegnabili in 3-5 giorni lavorativi.

Stesso modello di Galaxy Note 3, con garanzia italiana viene proposto dal sito GliStokisti al prezzo di 569 euro sia nella colorazione bianca che in quella nera. Anche in questo caso spese di spedizione gratuite.

Galaxy Gear miglior prezzo online

Per chi vuole abbinare al Note 3 anche un Galaxy Gear, diversi siti propongono il dispositivo ad un prezzo ribassato rispetto a qualche settimana fa. Ad esempio techshops.it e hrgshopping.it danno lo smartwatch al prezzo interessante di 239 euro. 273 euro invece il prezzo finale compreso di spese di spedizione per il sito Monoclick.it che ha disponibilità nei colori orange, black e white.

In bundle buona offerta da Unieuro.it che vende il Note 3 black da 32GB insieme al Galaxy Gear ad un prezzo finale di 860 euro iva inclusa e con consegna gratuita. Diamo infine un'occhiata alle cover per il Note 3, che stanno uscendo in diversi modelli.

La Samsung propone la sua custodia Flip Cover EFC-1J9 disponibile in vari colori e ad un prezzo di 29 euro sui maggiori siti internet. Interessante alternativa è la Tridea Samsung Galaxy Note 3, che lascia anche una finestrella in vista per le notifiche e che viene proposta dalla casa produttrice a 29.99 euro. E voi che cover preferite?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis