Galaxy Note 3, prezzo con l'offerta Tre di supervalutazione dell'usato

Samsung Galaxy Note 3, il prezzo in offerta con la supervalutazione Tre è davvero conveniente?

Galaxy Note 3, prezzo con l'offerta Tre di supervalutazione dell'usato

Galaxy Note 3, il prezzo con l'offerta Tre di supervalutazione dell'usato e le modalità dell'offerta: uno sguardo ravvicinato agli specifici termini della promozione della compagnia telefonica per il phablet Samsung, uno dei tanti device compresi nell'offerta.

Per il Galaxy Note 3 il prezzo con l'offerta Tre di supervalutazione dell'usato varia a seconda dei piani tariffari con cui si stipula l'abbonamento (Top 400, Top 800, Top 1600, o Top Infinito). Il Samsung Galaxy Note 3 rientra nella branca della promozione denominata 3 Supervaluta Platinum, assieme all'iPhone 5, il Galaxy S4 e il Sony Xperia Z1. L'offerta si basa sulla supervalutazione di un vecchio cellulare da consegnare in uno dei punti vendita 3 aderenti all'iniziativa (che sono estremamente numerosi, consigliamo di consultare il sito ufficiale per scoprire quello più vicino alla propria abitazione).

Come recita la promozione dedicata a chi passa a 3: "ricevi sempre uno sconto di 150€ sulla supervalutazione e non paghi la tassa di concessione Governativa". Ma entriamo nello specifico. Per il Galaxy Note 3 il prezzo in offerta è pari a 19,5 euro al mese (anziché 24,5) per il piano Top 400, a 29,5 euro al mese anziché 34,5 per il piano Top 800, a 34,5 euro al mese per il piano Top 1600. Infine, il prezzo del Galaxy Note 3 con l'offerta di supervalutazione 3 è pari a 39,5 euro al mese anziché 44,5 con il piano Top Infinito.

La supervalutazione 3 viene riconosciuta come sconto mensile di 5 euro sull'abbonamento a partire dalla seconda fattura per 30 mesi (tale è la durata del vincolo). Inoltre un ulteriore sconto di 5,16 euro al mese viene riconosciuto per tutti i piani citati tranne per il Top 400 (attenzione) per il quale la tassa governativa deve essere regolarmente pagata.

Questi quindi i prezzi per il Samsung Galaxy Note 3 in offerta in abbonamento con 3 per chi beneficia della supervalutazione dell'usato: ricordiamo che il cellulare da riportare deve essere integro e senza "evidenti segni di danneggiamento e/o manomissione". L'offerta è disponibile anche con finanziamento Compass.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis