Adsl e telefono: le migliori offerte di ottobre 2013

Comparazione tra i principali gestori di telefonia italiani per conoscere le offerte più convenienti di ottobre.

Adsl e telefono: le migliori offerte di ottobre 2013
Districarsi tra le numerose offerte di telefonia e Adsl non è cosa facile, quindi se siete in cerca di un nuovo gestore telefonico o dovete attivare una nuova linea per il telefono e l'adsl, è bene che sappiate quali sono le offerte più convenienti.

Di seguito andremo ad analizzare nel dettaglio le migliori offerte del mese di ottobre dei principali gestori italiani per quanto riguarda l'opzione telefono+Adsl.

Telecom Italia

Per chi ha intenzione di rientrare con Telecom Italia le offerte sono molto convenienti: con "Internet Senza Limiti" si può avere l'ADSL fino a 7 mega e linea di casa a soli 19,90 euro al mese in promozione per i primi sei mesi. Successivamente si pagheranno 37,90 euro. Telefonate a 0 cent, ma si paga lo scatto alla risposta (16 cent). L'abbonamento "Tutto" prevede invece Adsl fino a 7 mega e telefonate a 0 cent senza scatto alla risposta. Costa 29 euro al mese per il primo anno, dopodiché 44,90 euro mensili.

Wind Infostrada

Infostrada con "Absolute ADSL" in promozione web, offre adsl senza limiti fino a 8 mega e chiamate a 0 cent/minuto con scatto alla risposta di 18,15 cent. Il costo è di 24,95 euro al mese, invece di 33,22 euro. L'offerta "All Inclusive", al costo di 29,95 euro mensili (invece di 45,32 euro), comprende Adsl e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso numeri locali, nazionali e verso i telefonini Wind. Sono inclusi anche 30 minuti di chiamate verso i telefonini di altri operatori.

Fastweb

L'opzione "Surf" di Fastweb prevede Fibra Ottica e Adsl senza limiti e telefonate con solo scatto alla risposta di 18 cent. In offerta per i primi 12 mesi a 25 euro/mese, successivamente si pagheranno 35,29 euro al mese. Per chi non desidera pagare lo scatto alla risposta e avere navigazione internet illimitata con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari è disponibile l'abbonamento "Super Surf" sempre in promozione a 25 euro al mese per il primo anno, poi 45,37 euro al mese.

Teletu

Concludiamo con Teletu che offre l'Adsl fino a 7 mega con modem incluso, telefonate gratuite con scatto alla risposta di 18 cent e 2 ore di chiamate verso i cellulari a 24,90 euro al mese, prezzo bloccato per sempre.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis