ADSL e telefono fisso: ecco a confronto le migliori tariffe di Infostrada

Infostrada propone offerte vantaggiose per ADSL e telefono fisso, anche in abbinamento alla telefonia mobile.

ADSL e telefono fisso: ecco a confronto le migliori tariffe di Infostrada

Tra le migliori tariffe del momento, rispetto a quelle proposte dai vari gestori di telefonia fissa, ci sono certamente le tariffe dell'operatore Infostrada. Le possibilità sono piuttosto varie e complessivamente soddisfacenti, sia per quanto riguarda le offerte legate al solo utilizzo di internet mediante la linea ADSL, sia per quanto riguarda l'abbinamento con le chiamate da telefono fisso.

L'offerta più economica, ma allo stesso tempo completa, si chiama "Absolute ADSL". Viene proposta al costo promozionale di 24,95 euro al mese per un periodo di 5 anni, al termine del quale la tariffa subirà una variazione, e offre la linea ADSL a una velocità di 8 Mbps senza limiti di tempo né di volume. Sono, inoltre, comprese nel prezzo tutte le telefonate verso i numeri di rete fissa e mobile di ogni operatore, pagando solamente 18,15 centesimi di scatto alla risposta.

L'attivazione è gratuita anche per chi non ha ancora una linea telefonica. Infine, è possibile abbinare l'opzione Internet Everywhere che, al costo di ulteriori 2,5 euro mensili, mette a disposizione una SIM Dati Wind con inclusa l'Internet Key, per una navigazione senza limiti anche fuori casa. Attenzione però la promozione sta per scadere, verificate sul sito se è ancora valida.

Con un prezzo superiore, pari a 34,95 euro al mese, si passa all'offerta "All Inclusive" che mette a disposizione la linea ADSL illimitata a una velocità di 8 Mbps, le chiamate illimitate ai numeri di rete fissa e ai cellulari Wind e 30 minuti di telefonate ai cellulari di altri gestori. L'attivazione è gratuita anche in questo caso. E', inoltre, possibile abbinare l'opzione All Inclusive Twin che, al costo aggiuntivo di 5 euro al mese, mette a disposizione dal proprio smartphone 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e internet illimitato.

Vi è poi l'offerta "All Inclusive Unlimited" che, al costo di 39,95 euro al mese, aggiunge alla precedente anche le chiamate illimitate verso tutti i cellulari degli altri operatori.

Rimangono, infine, le due tariffe "Super All Inclusive Smart" e "Super All Inclusive Unlimited". La prima, al costo di 39,95 euro al mese, mette a disposizione l'ADSL illimitata a 8 Mbps, le chiamate illimitate verso numeri di rete fissa e cellulari Wind, 30 minuti di chiamate verso i cellulari di altri gestori; inoltre, dal proprio smartphone, offre traffico internet illimitato, 900 minuti di chiamate verso tutti e 900 sms verso tutti. La seconda, al prezzo di 49,95 euro al mese, offre in più le chiamate illimitate dal telefono fisso anche verso i cellulari di altri operatori; offre inoltre, dal proprio smartphone, internet illimitato ma anche chiamate e sms illimitati verso tutti.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis