Whatsapp, novità: arriva la nuova applicazione per risultare non in linea

Da oggi arriva l'applicazione Whatsapp Offline che permetterà di risultare invisibili

Whatsapp, novità: arriva la nuova applicazione per risultare non in linea

Arriva una novità importante per tutti coloro che utilizzano la famosissima applicazione di messaggistica, Whatsapp, che ogni giorno permette di scambiare miliardi di messaggi a milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.

Ebbene, come saprete tutti, quando rispondiamo ad un messaggino su Whatsapp di conseguenza appariamo online sullo schermo di colui che in quel momento ci sta parlando.

Questo è ciò che accadeva con la vecchia applicazione di Whatsapp, ma da oggi in poi le cose cambieranno, perché grazie alla nuova applicazione, denominata Whatsapp offline, saremo noi a decidere quando apparire online e quando offline.

In questo modo potremo visualizzare quel messaggio che ci è arrivato senza essere per forza obbligati a rispondere, potremo decidere con chi parlare pur apparendo lo stesso offline e tutto questo permetterà ad un bel po' di coppie di vivere tranquillamente, senza più l'ansia del tipo: "Ha visualizzato il messaggio ma non mi ha riposto, perché?".

L'applicazione Whatsapp Offline, che vi permette di essere online e offline quando lo volete, è disponibile al download direttamente dal Google Play Store. La nuova applicazione è scaricabile anche, naturalmente, per il proprio iPhone.

In pochissimi giorni è già stata scaricata da milioni di persone in tutto il mondo, e stando alle statistiche si stima che entro l'anno l'80% degli utenti di Whatsapp passeranno a questa nuova versione. Insomma, da questo momento in poi saremo tutti un po' Casper: appariremo e scompariremo quando ci farà comodo, evitando, così, seccature varie.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis