Uscita Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi, offerte e caratteristiche

Mercoledì in uscita il Samsung Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear: ecco prezzi e prime offerte, più specifiche tecniche

Uscita Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi, offerte e caratteristiche

Uscita Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, prezzi, offerte e caratteristiche per il phablet e lo smartwatch di casa Samsung: i due nuovi device dell'azienda sud coreana arriveranno sul mercato mercoledì prossimo, 25 settembre 2013. Cresce l'attesa e spuntano fuori le prime offerte speciali.

Uscita Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Gear

Ci siamo, per il Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear l'uscita è fissata a dopodomani, mercoledì 25 settembre. Un'uscita che per il Note 3 e l'orologio intelligente non a caso giunge in contemporanea: lo smartwatch di casa Samsung andrà ad abbinarsi con vari device della stessa azienda, e il Galaxy Note 3 sarà subito pronto per la connessione con il Samsung Galaxy Gear.

Prezzi Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear e prime offerte

Come preventivato in un precedente articolo i prezzi del Samsung Galaxy Note 3 in prossimità dell'uscita conoscono significativi abbassamenti per le offerte di alcuni store online. In teoria, il prezzo del Galaxy Note 3 da catalogo sarebbe pari a 729 euro, e il prezzo del Galaxy Gear a 299 euro, tuttavia, con le prime promozioni si può già risparmiare quasi 70 euro sul phablet. Su Fotodigit si può ordinare il Galaxy Note 3 al prezzo di 665 euro più 11 di spedizione, nei modelli nero e bianco.

Ottime anche le offerte sul Galaxy Note 3 di Softprice: 673 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. Per quanto riguarda le offerte sul Galaxy Gear per il momento c'è decisamente meno movimento, ma attenzione alla possibile promozione in bundle di Note 3 più smartwatch: secondo HD Blog potrebbe arrivare a un prezzo compreso tra gli 849 e gli 899 euro.

Caratteristiche Galaxy Note 3 e Galaxy Gear

Ritorniamo, in prossimità dell'uscita del Galaxy Gear e del Samsung Galaxy Note 3, sulle caratteristiche dei due device. Tra le caratteristiche del Galaxy Note 3 troviamo un processore quad core da 2,3 giga Qualcomm Snapdragon 800, schermo da 5.7 pollici super AMOLED, S-Pen migliorata, 3 giga di Ram e una spettacolare fotocamera da 13 megapixel con possibilità di girare video a 4K. Il sistema operativo sarà Android 4.3 Jelly Bean.

Per quanto riguarda le caratteristiche del Galaxy Gear, invece, troviamo un processore da 800 MHz, una fotocamera da 1,9 megapixel, uno schermo da 1,63 pollici, 512 mega di ram e 4 giga di memoria. Lo smartwatch peserà 73.8 grammi e si baserà, anch'esso, sul sistema operativo Google Android.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis