Telefono e ADSL, ecco le migliori offerte di Telecom, Infostrada e Tiscali

Le migliori offerte di telefono e ADSL da parte di Telecom, Infostrada e Tiscali secondo il comparatore SuperMoney.

Telefono e ADSL, ecco le migliori offerte di Telecom, Infostrada e Tiscali

Telefono e ADSL quanto costano alle famiglie italiane? I prezzi complessivamente si stanno abbassando, così come succede per le tariffe dei cellulari, ma ancora molti utenti continuano a spendere per l'abbonamento a telefono e ADSL più di 100 euro in bolletta bimestrale.

Utilizzando il comparatore di offerte per telefono e ADSL del sito supermoney.eu, abbiamo confrontato i prezzi delle migliori compagnie telefoniche sul mercato. Ecco quindi le migliori offerte per telefono e ADSL oggi disponibili.

Abbiamo inserito i dati campione di una famiglia di Milano che spende in bolletta del telefono e ADSL fino a 40 euro al mese (fino a 80 euro bimestrali) e ha un utilizzo del telefono fisso medio basso con un paio di chiamate al giorno verso i telefoni fissi (5 minuti medi di durata) e un paio di chiamate verso i telefoni mobili (3 minuti medi di chiamata). Vediamo lemigliori offerte nel dettaglio.

Telecom Italia - Internet Senza Limiti: prezzo di 33,90 euro al mese (67,80 a bimestre). Il pacchetto prevede ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso fino a 384 Kbps, telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali con 16 centesimi di scatto alla risposta e un'ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali.

Infostrada - All Inclusive: prezzo di 35,00 euro al mese (70 euro a bimestre). Il pacchetto prevede ADSL fino a 8 Mega, chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi nazionali e verso i cellulari wind.

Tiscali - Tutto Incluso Full 20 Mega: prezzo di 36 euro al mese (72 euro a bimestre). Il pacchetto prevede ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate gratuite verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta e 1000 minuti al mese verso tutti i cellulari.

Questa la top three delle offerte di abbonamenti telefono e ADSL da parte di Telecom, Infostrada e Tiscali secondo il sito di comparazione SuperMoney. Ricordiamo che i prezzi che compaiono dopo la ricerca sono vincolanti per l'operatore che rilascia l'abbonamento. Adesso a voi la scelta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis