Samsung Galaxy Tab 3 da 8 e 10 pollici: il prezzo migliore del momento negli store on line

Tablet Android: Samsung Galaxy Tab 3 al prezzo più basso e conveniente.

Samsung Galaxy Tab 3 da 8 e 10 pollici: il prezzo migliore del momento negli store on line

Quali sono le offerte più convenienti del momento per acquistare un Samsung Galaxy Tab 3 al miglior prezzo? L'intento di questo articolo è esattamente quello di segnalarvi le proposte al prezzo più basso formulate dai maggiori store on line: in particolare ci soffermeremo sui modelli da 8" e 10".

Samsung Galaxy Tab 3 da 8": il prezzo migliore

  1. Su "Tecnomaster" è questo tablet è in vendita al prezzo di 271,40 euro, più 8,07 euro per le spese di spedizione.
  2. Ottima anche l'offerta dello shop "Diwo": 271,96 euro. Le spese di consegna pari a 11,50 euro sono a parte. L'acquisto risulta coperto da una garanzia italiana.

Samsung Galaxy Tab 3 da 10": il prezzo più basso

  1. "GiunglaInformatica" propone questo tablet a soli 305,02 euro, più 12,00 per i costi di spedizione.
  2. Particolarmente interessante risulta anche l'offerta di "Mediastar": il modello da 10" è in vendita al prezzo strepitoso di 305,77 euro. A questa cifra bisogna aggiungere 10,84 euro per la consegna.

Un consiglio per chi fa shopping su Internet

Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o presente in un Centro Commerciale, dove si può toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: quindi prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis