Samsung Galaxy Note 3 in offerta al prezzo più basso a 599 euro

Nuova offerta per il Galaxy Note 3: soli 599 euro per averlo contro i 729 di listino

Samsung Galaxy Note 3 in offerta al prezzo più basso a 599 euro

È uscito solo da pochi giorni il nuovo Samsung Galaxy Note 3 e già si avvicendano sul web offerte che lo propongono a prezzi sempre più bassi. Il prezzo di listino del nuovo phablet targato Samsung è fissato attorno ai 720 euro, ma sono già spuntate offerte che lo propongono ad un prezzo nettamente inferiore.

Sempre al top dei siti più affidabili in termini di prezzi ribassati sugli ultimi ritrovati tecnologici è il sito gliStockisti, che propone il nuovo Galaxy Note 3 al prezzo di 649 euro con spese di spedizione incluse, nelle colorazioni nero e bianco.

Degna d'essere menzionata è anche l'offerta di MemTech che propone il phablet ad un prezzo di 660 euro più 6 euro di spese di spedizione e nelle medesime colorazioni nero e bianco.

Tuttavia l'offerta più interessante che offre il Galaxy Note 3 ad un prezzo a dir poco sensazionale è quella proposta dal sito gipsygoldtechnostore.it che lo mette in vendita a soli 599,00 euro.

È obbligatorio dire che tuttavia si tratta di un pre-ordine e che le spedizioni del ricercato tablet verranno effettuate solo a partire dal prossimo 7 ottobre in ordine cronologico. Non è forse un'offerta per chi smania di avere tra le mani questo nuovo gioiellino, ma sicuramente un'ottima alternativa per chi è dotato di più pazienza e la necessità di risparmiare qualcosa sul prezzo d'acquisto.

Il sito in questione offre la possibilità di pagare mediante bonifico bancario, postepay e vaglia postale, non accetta il contrassegno. La spedizione è gratuita ed il modello disponibile nella sola colorazione bianca. Disponibile sul sito anche il contatto skype per la richiesta di informazioni in tempo reale.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis