Lg Optimus G Pro: caratteristiche e miglior prezzo disponibile online

Il nuovo e potente Lg Optimus G Pro proposto in offerta su diversi store online con ottimi sconti.

Lg Optimus G Pro: caratteristiche e miglior prezzo disponibile online

LG Optimus G Pro è il cellulare, o meglio il phablet di punta della società sudcoreana che sta riscuotendo un ottimo successo. Del resto ha diverse qualità hardware che lo rendono potente, affidabile ed addirittura dal design elegante.

Spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz è sempre veloce e fluido anche nel caso di caricamento di pagine web particolarmente pesanti. Il display è ampio (5,5 pollici) con risoluzione 1920×1080 pixel che permette un'ottima densità di pixel per immagini sempre perfette.

Il sistema operativo è Android 4.1.2 Jelly Bean (ma si presume che presto arriverà l'aggiornamento ad Android 4.3 JB o addirittura al nuovo Android 4.4 KitKat). Il prezzo di listino è pari a 699 euro ma vediamo come e dove acquistare il top di gamma Lg con le offerte presenti sugli store online.

LG Optimus G Pro al prezzo più basso disponibile attualmente sul web si trova sul negozio online Alienstore di Fonte Nuova (Roma) che lo offre a 458,09 euro (spese di spedizione gratuite). Ben240 euro di sconto sul prezzo di listino. Colore disponibile: nero. Pagamenti accettati: bonifico bancario e carta di credito. Spedizione in tutta Italia con corriere DHL.

Un prezzo più elevato ma ancora conveniente si riscontra invece sul sito online Gipsygoldtechnostore di Ceccano (Frosinone) che lo propone a 497 euro (comprese le spese di spedizione). 202 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Colore disponibile: nero. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay. Spedizione tramite corriere espresso SDA in tutta Italia.

LG Optimus G Pro è la risposta, molto convincente, alla concorrenza di Samsung ed Apple. E' difficile trovare un difetto al phablet LG ma se proprio dobbiamo trovarne uno, possiamo affermare che seppure la batteria è potente (3140 mAh) l'uso eccessivo della connessione LTE riduce drasticamente la durata della stessa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis