iOS 7.0.2 per iPad e iPad Mini, con l'aggiornamento i bug sono risolti

iOS 7.0.2 per iPad e iPad Mini, aggiornamento Apple a sorpresa per mettere una pezza ai bug sulla sicurezza

iOS 7.0.2 per iPad e iPad Mini, con l'aggiornamento i bug sono risolti

iOS 7.0.2 per iPad e iPad Mini, con l'aggiornamento i bug che mettevano a repentaglio la sicurezza dei dispositivi Apple, in particolare permettendo l'aggiramento del blocca schermo, con accesso a dati sensibili dell'utente, e permettendo di telefonare nonostante i blocchi. L'aggiornamento per iPad 4, 3, 2, per iPad Mini e naturalmente per i vari iPhone.

Con l'aggiornamento iOS 7.0.2 per iPad, iPad Mini e iPhone, quindi, Apple mette una pezza in maniera tempestiva (è giusto riconoscerlo) alle clamorose falle emerse nei giorni scorsi. Ma non solo, a quanto si legge dai primi pareri online, che come di consueto sono tutti da verificare nei prossimi giorni, pare si registri anche un certo miglioramento nella durata della batteria di alcuni device.

Ricordiamo che l'aggiornamento iOS 7.0.2 per iPad e altri dispositivi firmati Apple è disponibile come di consueto direttamente via OTA o anche attraverso iTunes. Oltre alla "correzione di errori che potevano consentire l'elusione dell'inserimento del codice del blocco schermo" (come da nota ufficiale), troveremo anche nella nuova versione del sistema operativo della mela anche la "reintroduzione di un'opzione della tastiera greca per l'inserimento del codice.

Ricordiamo inoltre che l'aggiornamento iOS 7.0.2 per iPad, iPad Mini e altri device, è l'unico aggiornamento disponibile: i soli dispositivi a poter fare uso di iOS 7.0.1, silent update già distribuito, sono infatti iPhone 5S e iPhone 5C, che come è noto per il momento non sono ancora stati lanciati nel nostro paese. Apple quindi si dimostra attenta e corregge alcuni errori importanti nel giro di un lampo: è consigliata senz'altro l'installazione della nuova versione di iOS 7 a tutti gli utenti della mela.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis