Galaxy Mega 6.3 prezzo scontato: le migliori offerte del momento

Un elenco dei migliori prezzi per il device Galaxy Mega 6.3 targato Samsung.

Galaxy Mega 6.3 prezzo scontato: le migliori offerte del momento

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 è lo smartphone con il display più spazioso dell'azienda sudcoreana, è tra i phablet più ricercati nel mercato della telefonia. Per questo vorremo elencare le offerte del momento inerenti appunto al Galaxy Mega 6.3 e al miglior prezzo scontato che i tanti negozi online ci propongono in questo inizio di settimana.

Sicuramente il Galaxy S3 e Galaxy S4 senza dimenticare il Galaxy Note 2 hanno miglior qualità rispetto al Samsung Galaxy Mega 6.3, ma è pur vero che anche questo device propone diverse funzionalità abbastanza affini ai più noti smartphone a un costo più abbordabile. Ovviamente il Mega 6 vedrà la concorrenza agguerrita dell'eccellente device Xperia Z Ultra targato Sony, ma i gioielli della Samsung sono da qualche tempo sempre i più assoluti protagonisti di quel mercato degli smartphone che non conosce crisi. Il Galaxy Mega 6.3 è uno di questi, è uno dei telefonini intelligenti più richiesti dagli utenti.

Di seguito vediamo le migliori offerte del momento.

Da Glistockisti il Samsung Galaxy Mega 6.3 di colore nero si può acquistare a 399 euro con spedizione gratuita. Con un risparmio pari a 199 euro. Inoltre il prodotto ha una Garanzia Europa valida per 2 anni. Anche Mediaworld offre il phablet della Samsung allo stesso prezzo di 399 euro con uno sconto del 38,33%, ma avente un costo di 12 euro per le spese di spedizione.

Sul negozio online Saturn il prezzo del Galaxy Mega 6.3 è pressoché identico ai 2 store precedenti ma meno caro per la consegna (4,90 euro). Ora veniamo all'offerta migliore del momento disponibile su MediaShop che presenta al prezzo scontato di 387,90 euro compreso i costi di spedizione. Alcune di queste promozioni che abbiamo descritto hanno disponibilità e offerta limitata nel tempo.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis