iPad 5 e iPad Mini 2: uscita, prezzo e caratteristiche: gli ultimi rumors dal web

Tutte le informazioni sulla data di uscita, il prezzo e le caratteristiche dei nuovi prodotti Apple

iPad 5 e iPad Mini 2: uscita, prezzo e caratteristiche: gli ultimi rumors dal web

iPad 5 e iPad Mini 2: uscita, prezzo e caratteristiche - Mondo Apple in fermento in attesa dell'uscita di iPad 5 e iPad Mini 2: andiamo a fare un po' di chiarezza su uscita, prezzo, caratteristiche dei nuovi prodotti Apple.

iPad 5: non ci sono ancora indicazioni ufficiali, ma la sensazione diffusa sul web è che la data di uscita iPad 5 sia previsto per ottobre prossimo. Ciò che è certo è che non ci sarà da attendere moltissimo: l'uscita avverrà in ogni caso entro il 2013. Per quanto riguarda le caratteristiche iPad 5, va detto che differirà da iPad 4 perché sarà più leggero, più stretto e meno alto. A seconda dei modelli, dalla versione e dalla memoria presente all'interno del device, il prezzo di iPad 5 potrebbe variare dai 499 ai 929 euro.

iPad Mini 2: l'uscita di iPad Mini 2 è strettamente legata all'arrivo sul mercato di iPad 5. Infatti Apple non vuole che l'uscita della versione 2 di iPad Mini tolga ad iPad 5 il giusto interesse di pubblico. Questo potrebbe evidentemente creare un danno economico incalcolabile per la casa di Cupertino. Per questo è previsto un leggero ritardo rispetto ai tempi aspettati dai molti appassionati: iPad Mini 2 dovrebbe uscire entro il primo semestre del 2014. Le caratteristiche di iPhone 5S che verranno introdotte sono quelle riguardanti il nuovo display. Apple vuole rispondere alle tante critiche piovute da parte di tutti coloro che si aspettavano già con iPad Mini un display retina. iPad 2 dovrebbe montare uno schermo 2048x1536 con una densità di pixel 324ppi. L'altra novità riguarderà la memoria: si parla insistentemente di una nuova versione da 128 GB. Il prezzo di iPad Mini 2 dovrebbe gravitare intorno ai 399 euro per le versioni classiche fino ai 599 di quella da 128 GB.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis