Xiaomi Mi3 il phablet che farà concorrenza al Samsung Galaxy Note 3

Svelato in rete il nuovo Xiaomi Mi3 il phablet con 3 GB di ram e display da 5.5 pollici.

Xiaomi Mi3 il phablet che farà concorrenza al Samsung Galaxy Note 3

Nel mondo della tecnologia mobile ormai lo sappiamo bene le novità sono sempre continue, le case produttrici lanciano quasi ogni giorno prodotti e smartphone sempre nuovi e con funzionalità sempre più sorprendenti, per stare al passo coi tempi.

La novità dal mondo della tecnologia mobile questa volta arriva dal Sol Levante, infatti la società cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo ed interessante dispositivo: si tratta del Mi3 che poi sarebbe il successore dell'ottimo Mi2S.

Le indiscrezioni riguardo questo nuovo prodotto della società cinese arrivano dal noto sito GizChina, che ha diffuso in rete immagini inedite in cui si vede il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Nell'immagine si può vedere che lo Xiaomi Mi3 è un phablet dal design squadrato e spigoloso, le sue linee cosi decise ricordano moltissimo il Sony Xperia Z.

Inoltre sempre attraverso il sito internet, è possibile conoscere quelle che sono le caratteristiche tecniche del Mi3: troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 800 di Qualcomm, 3GB di memoria RAM, NFC, fotocamera posteriore da 13 megapixel, probabilmente con ottica Sony,mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel,la batteria da 3500mAh.

Il nuovo Xiaomi Mi3 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 Agosto, insieme al Mi2S Youth. Stando a queste ultime indiscrezioni lo Xiaomi Mi3 sarà un phablet che potrebbe fare concorrenza al Note 3 e all'Xperia Z Ultra. Il prezzo di vendita del nuovo Mi3 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1999 Yuan, pari a circa 320 dollari e circa 250 euro, un prezzo davvero accattivante per un prodotto che potrebbe diventare perfetto per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle funzionalità avanzate ma senza spendere una fortuna.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis