Offerta Wind: All Inclusive Double

Sul sito Infostrada hanno reso noto il nuovo pacchetto "All Inclusive Double": telefono adsl più smartphone

Offerta Wind: All Inclusive Double

Con l'arrivo dell'estate 2013 arrivano, oltre i saldi di fine stagione, che stanno registrando un preoccupante calo dei consumi, anche le convenienti offerte della telefonia mobile, ormai sempre più vantaggiose. Infatti, per non perdere i clienti e acquisirne degli altri, le tre principali aziende di telefonia mobile, stanno facendo a gara per offrire la tariffa più vantaggiosa e la Wind ha lanciato il pacchetto "All Inclusive Double" che abbina la tariffa telefono e ADSL a un'offerta per lo smartphone.

Per contrastare la grave crisi economica e offrire ai consumatori un servizio vantaggioso, l'azienda, terza sul mercato della telefonia mobile, ha lanciato in promozione un'offerta davvero vantaggiosa, il pacchetto "All Inclusive Double" che comprende la tariffa telefono e ADSL a 34,95 euro al mese, più il pacchetto smartphone con 1 euro al mese, anziché 8 euro, che prevede 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, Internet illimitato a 2 GB di traffico al mese per navigare alla velocità di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Il pacchetto vantaggioso è disponibile per i clienti che attiveranno il pacchetto "All Inclusive L" con telefono e ADSL che prevede ADSL fino a 8 mega illimitata, chiamate nazionali e verso cellulari wind illimitate e 30 minuti al mese verso altri operatori.

Per non perdere la vantaggiosa offerta è possibile prenotare la promozione collegandosi sul sito web dell'azienda e selezionare l'opzione "All Inclusive Double". Successivamente occorrerà recarsi entro 30 giorni presso uno dei rivenditori autorizzati Wind per completare l'attivazione.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis