Chiamate cellulari roaming internazionale, pass ferroviario con WiFi gratis

Come sfruttare una promozione per la navigazione gratuita e per la ricezione senza costi di chiamate internazionali.

Chiamate cellulari roaming internazionale, pass ferroviario con WiFi gratis

Per chi ama le vacanze estive senza vettura al seguito, puntando sul treno, quest'anno c'è la possibilità di girare il mondo su rotaie e, nello stesso tempo, sfruttare una promozione per la navigazione gratuita e per la ricezione senza costi di chiamate internazionali con il cellulare in roaming.

Tutto questo avviene acquistando entro il 30 settembre del 2013 il "Pass Interrail Global" che permette di muoversi liberamente in treno su un network rappresentato da ben trenta reti ferroviarie unitamente ad una compagnia di navigazione che fa la spola tra l'Italia e la Grecia.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet di Trenitalia, i possessori di pass ferroviario possono registrarsi sul sito InterRail legato alla promozione, denominata "Scopri l'Europa con Interrail: con il roaming gratuito, rimani sempre connesso!!".

Questo al fine di poter navigare liberamente per tre ore con il WiFi in tanti punti d'accesso sparsi per l'Europa. Inoltre, c'è pronta fino ad esaurimento scorte anche una scheda Sim prepagata che permette in roaming di ricevere gratuitamente le chiamate internazionali. Il Pass Interrail Global si può acquistare presso uno dei punti vendita di Trenitalia abilitati, ed ha un costo variabile in base all'età ed alla durata, da un minimo di cinque giorni ad un massimo di un mese consecutivo.

I prezzi variano in particolare se a richiedere un Pass Interrail Global è un giovane, un adulto, un viaggiatore over 60 oppure se trattasi di un pass ferroviario per bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis