Apple: come avere una carta regalo App Store da 40 o 80 euro

Apple dona una carta regalo dell'App Store da 40 o 80 euro a chi acquista un iPad, un iPhone o un Mac

Apple: come avere una carta regalo App Store da 40 o 80 euro

Apple lancia un iniziativa dedicata agli studenti: carta regalo da 40 o 80 euro da spendere nello Store per acquistare applicazioni sia per iPad che per iPhone.

Per avere la carta regalo bisogna acquistare un Mac, un iPhone oppure un iPad presso un Apple Store oppure anche online dove tra l'altro è prevista la consegna gratuita. A chi è dedicata l'offerta? I requisiti per ricevere la carta regalo da 40 o 80 euro sono i seguenti: essere iscritto all'università, oppure essere il genitore di uno studente universitario, o un docente o un membro del personale di scuole o università.

Se si soddisfano i requisiti si ottiene una carta regalo del valore di 40 euro nel caso dell'acquisto di un iPhone o un iPad, mentre la carta del valore di 80 euro è dedicata a chi acquista un Mac. Il credito può essere utilizzato per gli acquisti sull'App Store e comprende libri, applicazioni, musica e giochi e tutto quello che si trova nello store.

L'offerta è chiaramente indirizzata maggiormente agli studenti o a chi usa i dispositivi Apple per motivi di studio e lavoro e quindi necessità di diversi programmi che potranno essere acquistati con la carta regalo messa a disposizione da Apple. Un modo intelligente da parte di Apple di dirottare verso i propri prodotti gli indecisi che si fermano sopratutto al pensiero che le applicazioni poi vanno pagate.

Per ottenere la carta regalo l'acquisto deve essere fatto nel periodo dal 2 Luglio al 6 Settembre 2013 ed ovviamente si dovrà dimostrare di avere i requisiti elencati prima.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis