Offerte ADSL: le migliori proposte delle compagnie telefoniche italiane

Le promozioni sugli abbonamenti ADSL sono in costante crescita. Ecco le ultime offerte in dettaglio.

Offerte ADSL: le migliori proposte delle compagnie telefoniche italiane

Pure in questa ultima settimana di giugno, con l'estate ormai incominciata, i provider italiani lanciano le proprie offerte sugli abbonamenti telefono e ADSL con la speranza di catturare nuovi clienti.

Tiscali ha ritoccato le proprie promozioni sugli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso, ottimizzandole. Fino al 27 giugno, salvo proroghe sempre possibili, l'offerta Tutto Incluso Light, ADSL fino a 20 Mbit con chiamate senza limiti verso fissi e 500 minuti/mese verso i mobili, costerà solo 17,95 euro al mese per due anni, con scatto alla risposta di 20 centesimi.

Viceversa, Tutto Incluso, ADSL fino a 20 Mbit con chiamate senza limiti verso tutti i fissi d'Italia e 60 minuti/mese verso i cellulari, costerà 27,95 euro al mese per due anni, senza scatto alla risposta.

 DA LEGGERE: Internet a casa, l'offerta di 3 Italia con WebCube wi-fi

Infine, Tutto Incluso Full, ADSL fino a 20 Mbit con chiamate senza limiti verso fissi e 1000 minuti/mese verso i mobili, costerà 34,95 euro al mese per 5 anni.

Telecom Italia ha prorogato invece una delle sue più gradite offerte che offre un sostanzioso sconto addirittura di 100 euro per i clienti che attiveranno Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti. Fino al 30 giugno prossimo, Internet Senza Limiti, ADSL fino a 7 Mbit con chiamate verso tutti i numeri d'Italia, proporrà uno sconto di 100 euro e per i primi 6 mesi il canone costerà 19,90 euro al mese, con scatto alla risposta.

Invece, Tutto Senza Limiti, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate verso tutti i numeri d'Italia, costerà per i primi 12 mesi 37,90 euro al mese, sempre con lo sconto di 100 euro da detrarre in bolletta.

Fastweb continua con la sua abituale offerta che sconta di 12 mesi i seguenti piani tariffari: Surf, Super Surf, Home Pack Full e di 6 mesi Joy. Inoltre, tutti i clienti che attiveranno online una delle precedenti promozioni potranno usufruire dell'attivazione gratuita. Ad esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit con chiamate illimitate verso tutti i numeri d'Italia costerà 29 euro al mese per 12 mesi con l'attivazione gratis. Offerte valide fino al 25 giugno salvo possibili proroghe.

TeleTu offre, in promozione per sempre, gli abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Fino al 27 giugno, salvo possibili proroghe, Tutto per Te, ADSL fino a 7 Mbit con chiamate illimitate verso i numeri fissi d'Italia costerà 24,90 euro al mese, con scatto alla risposta e Tutto Compreso, ADSL fino a 7 Mbit con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi d'Italia costerà 31,90 euro al mese.

Infine Infostrada offre in promozione i suoi quattro abbonamenti ADSL: Absolute ADSL, fino a 8 Mbit con chiamate illimitate verso i numeri fissi d'Italia e d'Europa costerà 24,95 euro al mese per 5 anni, modem gratuito compreso.

All Inclusive, ADSL fino a 8 Mbit e 120 minuti al mese di chiamate verso i numeri fissi e mobili d'Italia costerà 29,95 euro al mese per 5 anni, con modem gratuito.

All Inclusive L, ADSL fino a 8 Mbit con chiamate illimitate verso i numeri fissi d'Italia senza scatto alla risposta e 30 minuti al mese verso i numeri mobili, costerà 34,95 euro al mese per 5 anni, con modem gratuito.

All Inclusive XL, ADSL fino a 8 Mbit, con chiamate illimitate verso i numeri fissi d'Italia senza scatto alla risposta e 200 minuti al mese verso i numeri mobili, costerà 39,95 euro al mese per 5 anni, con modem gratuito.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis