I 12 social network un po' bizzarri

Ci sono alcuni social network di cui quasi nessuno conosce l'esistenza: ecco quali sono.

I 12 social network un po' bizzarri

Social network, siti internet tramite cui è possibile instaurare una rete sociale collegando tutto il mondo; sono davvero molti e con il tempo si sono sempre più diffusi. Alcuni, come Facebook o Twitter, sono molto conosciuti e usati da milioni di utenti, ma nel corso degli anni sono nati dei social network per persone legate da una particolare passione o caratteristica e, per questo, sono meno conosciuti e, in molti casi, ben pochi ne hanno sentito parlare.

Ecco un elenco di social network poco conosciuti e un po' bizzarri:

  1. Raverly: è dedicato a tutte le donne che amano lavorare a maglia, per poter scambiare idee o strumenti. Sembra strano, ma questo sito ha ben tre milioni di utenti.
  2. Intellect Connect: un sito "intelligente", per poter discutere di argomenti di cultura generale o specifica tra "geni".
  3. Stache Passione: è dedicato a tutti gli uomini che adorano portare i baffi.
  4. Ncludr: esso ha davvero molti utenti registrati, ben 12,3 miliardi, il che permette a tutti coloro che lo vogliano di conoscere moltissime persone e di non sentirsi più soli.
  5. Red Karaoke: su questo social network si potranno cantare i brani che più piacciono, insieme ad altri utenti appassionati di canto.
  6. Divorce360: è una comunità che offre consigli in ogni fase del divorzio.
  7. REM Cloud: permette di confrontarsi sui propri sogni.
  8. My Free Implants: questo social è davvero bizzarro, infatti mette in contatto delle donatrici, con modelle che desiderano trapianti di seno.
  9. A Small World: per coloro che possono considerarsi davvero speciali, infatti non è possibile registrarsi, ma bisognerà essere invitati per poter partecipare.
  10. Troton.com: esso è progettato per chi ama i cavalli.
  11. Dogster: dedicato a chi ama i cani.
  12. Catster: è la versione felina di Dogster, per chi preferisce i gatti.

Insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Qual è fra questi il social network fatto per voi?

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis