Galaxy Note 2, miglior prezzo in offerta e aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2

Il Galaxy Note 2 si può trovare in offerta ad un prezzo conveniente: ecco dove. Atteso a breve Jelly Bean 4.2.2

Galaxy Note 2, miglior prezzo in offerta e aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2

Il device Samsung Galaxy Note 2 è una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet e per chi vuole un ibrido del genere, da oggi si può trovare su internet ad un ottimo prezzo in offerta. Dopo aver visto dove acquistarlo, vediamo anche il nuovo aggiornamento rilasciato in vista del passaggio ad android Jelly Bean 4.2.2.

Galaxy Note 2 in offerta

Il miglior prezzo attualmente disponibile su Internet per il Samsung Galaxy Note 2, considerando i siti affidabili, è sicuramente l'offerta proposta da Glamoo. Il portale online ha lanciato una promozione che mette il Phablet ad un prezzo ribassato rispetto a quello di listino.

Il Galaxy Note 2 è in sconto del 23% per un prezzo finale di 459 euro con consegna prevista in tutta Italia entro 30 giorni, spese di spedizione incluse. Il dispositivo, lo ricordiamo, ha un display da 5,5 pollici, una fotocamera da ben 8 megapixel e memoria interna da 16 GB. È presente ovviamente una S-Pen Stylus per scrivere a mano sul display ed è disponibile su Glamoo nel colore grigio.

Galaxy Note 2 aggiornamento a Jelly Bean

Per tutti coloro che hanno già o che vogliono comprare il Galaxy Note 2, è arrivata oggi una buona notizia. È stato infatti rilasciato un aggiornamento android che porta il software del device ad Android Jelly Bean 4.1.2. L'aggiornamento è l'ultimo passo prima di passare a Jelly Bean 4.2.2. Questo vuol dire che l'ultima versione di Android sta arrivando anche sul Galaxy Note 2 ed è solo questione di tempo, tanto che già entro la terza settimana di giugno potrebbe arrivare da Samsung il comunicato del rilascio. Voi come vi trovate con il Note 2? Lo consigliate? Ditecelo qui sotto!

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis