Vodafone You maggio 2013: SMS gratis verso tutti

Il concorso Vodafone You regalerà SMS gratuiti per chi effettuerà una ricarica di almeno 10 euro. Ecco i dettagli.

Vodafone You maggio 2013: SMS gratis verso tutti

Il nuovo Vodafone You è un concorso che prevede regali sicuri per tutti i clienti ricaricabili Vodafone e ogni mese i premi disponibili sono diversi. Per il mese di maggio 2013 il gestore telefonico regalerà, a tutti i clienti che ricaricheranno la loro SIM di almeno 10 euro, 100 SMS gratis verso tutti i gestori italiani di telefonia mobile; l'offerta si chiama "Messaggi Card 100".

Per partecipare non occorre altro che essere iscritti al concorso tramite il sito Vodafone. Al che automaticamente, effettuando una ricarica di almeno 10 euro, si riceverà un messaggio con la rappresentazione del premio e la pratica da effettuare per ricevere il regalo. Ma vediamo nel concreto di cosa si tratta.

Si potrà scegliere se chiamare o mandare un messaggio di testo con scritto "PREMIO" al numero 42626 entro il primo di giugno, dopodiché si dovrà attendere un messaggino con la conferma di ricevimento del pacchetto "Messaggi Card 100" per avere così 100 SMS gratis verso tutti i telefonini d'Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, per tutti i clienti ricaricabili che sono fedeli a Vodafone da almeno 5 anni (YOU5) o 10 anni (YOU10), il gestore di telefonia mobile regalerà "Messaggi Card 300" mettendo così a disposizione 300 SMS gratuiti verso tutti i numeri mobili italiani. I due pacchetti scadranno 31 giorni dopo la data di attivazione.

La promozione Vodafone esclude messaggi di testo verso i numeri internazionali e numeri brevi, gli SMS inviati dall'estero e le ricevute di ritorno. Sarà invece possibile inviare messaggi verso Facebook SMS e Twitter SMS. Per constatare il saldo dei messaggi di testo inviati e residui si potrà chiamare il numero gratuito 414 oppure sarà verificabile nell'area personale "190 Fai da te" sul sito della Vodafone.

Raggiunto il limite di messaggi inviabili gratuitamente saranno applicate le normali tariffe del piano tariffario o del pacchetto attivo sulla propria SIM. L'utilizzo degli SMS delle Messaggi Card 100 e 300 sarà inoltre prioritario rispetto ai pacchetti SMS attivi sulla propria carta ricaricabile.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis