Samsung Galaxy Tab 2 10.1, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile

Galaxy Tab 2 10.1, aggiornamento Android Jelly bean disponibile per il tablet Samsung in versione 4.1.2

Samsung Galaxy Tab 2 10.1, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 disponibile

Galaxy Tab 2 10.1, l'aggiornamento Android Jelly bean 4.1.2 è disponibile per l'apprezzatissimo tablet di casa Samsung. Su Sammobile è da poco apparso in lista tra gli ultimi firmware l'aggiornamento Android per i Galaxy Tab 2 10.1 brandizzati Vodafone.

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 inizia a ricevere l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2: la bella notizia è recentissima, essendo da poco apparsa sul sito ufficiale Sammobile (sezione Firmwares) la notifica dell'update del tablet Samsung con codice GT-P5100. Si passa quindi dalla versione 4.1.1 alla versione 4.1.2 di Jelly Bean: naturalmente occorrerà aspettare un po' prima di poter conoscere i pareri degli utenti sulle migliorie apportate dall'aggiornamento. Non si prevedono particolari problemi, ma i più prudenti volendo possono comunque scegliere di attendere.

I possessori di un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 che non sia brandizzato Vodafone dovrebbero comunque ricevere l'aggiornamento in tempi relativamente brevi. Di recente l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy Tab 2 10.1 è stato rilasciato anche per la Spagna, Trinidad e Tobago, Irlanda, Francia, Singapore, Filippine, Malesia, Indonesia, Vietnam e Thailandia, in vari casi in più versioni per diversi carrier.

Insomma si tratta di un'autentica pioggia di aggiornamenti che ci auguriamo possa continuare senza intoppi in modo da fornire anche ai possessori di un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 no brand, o con brand di altri operatori, la possibilità di godere dell'ultima versione disponibile del sistema operativo Android Jelly Bean.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis