Tutto Incluso di Tiscali: tariffa voce e adsl per la linea di casa

Il provider italiano conferma l’ offerta Tutto Incluso con canone mensile scontato quasi al 50%.

Tutto Incluso di Tiscali: tariffa voce e adsl per la linea di casa

Tiscali è tra gli operatori che offrono tariffe internet e telefono le cui proposte, valide solo per la linea fissa a casa, risultano tra le più richieste dai consumatori italiani; tra di esse la Tutto Incluso, disponibile in tre diverse versioni, è stata da poco rilanciata visto il successo delle condizioni molto favorevoli.

Per chi ha già in essere un contratto con altro provider e decide di passare a Tiscali mantenendo il proprio numero di telefono vi è un contributo di 9 euro per l' attivazione, mentre chi non ha già in casa una linea attiva dovrà pagare un contributo iniziale pari a 19 euro.

Tiscali Tutto Incluso è proposta in tre diverse versioni, di cui diamo qui i costi ed i numeri principali:

Tutto Incluso Light dà diritto a chiamate illimitate, col solo scatto alla risposta da 20 cent, verso tutti i numeri fissi nazionali, 500 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali (sempre con scatto alla risposta di 20 cent), e adsl flat con velocità massima fino a 20 mega; il costo è di 17,95 euro al mese.

Tutto Incluso prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali e solo 60 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali, ma in questo non si paga lo scatto alla risposta né per le une né per le altre; internet è anche in questo caso illimitata e con velocità massima pari a 20 mega, il prezzo mensile è di 27,95 euro.

Tutto Incluso Full è la tariffa più costosa delle tre: per un canone di 34,95 euro mensili si hanno telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali, 1000 minuti senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali, traffico internet illimitato con velocità fino a 20 mega. Il modem wi-fi è compreso nel prezzo.

I costi sono validi per due anni per le prime due versioni di Tiscali Tutto Incluso, per cinque anni per la terza, dopo di che il prezzo diventa quello pieno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis