Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è disponibile per il download

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus: nuovo aggiornamento Android Jelly Bean disponibile per il tablet

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è disponibile per il download

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il tablet è ora disponibile per il download. Tutti i possessori di questo modello di tablet della serie Galaxy dell'azienda sud coreana possono quindi procedere all'update del proprio sistema operativo.

Il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, il tablet da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel della casa sud coreana, può adesso essere migliorato con l'aggiornamento del sistema operativo alla versione Android Jelly Bean 4.1.2. Il Galaxy Tab 7.0 Plus è comunemente considerato il gemellino del più famoso e potente Galaxy Tab 2 10.1, e resta un tablet molto diffuso e apprezzato anche in Italia, con il suo giga di Ram, il processore Exynos 4210 Dual Core e la batteria da 4000 mAh con durata stimata in standby fino a mille ore.

L'aggiornamento Android per il Galaxy Tab 7.0 Plus può essere effettuato, come di consueto, tramite il sistema Over The Air (OTA), controllando se l'aggiornamento è disponibile tramite il menu "Informazioni su tablet", oppure tramite il collegamento del tablet a un PC o Mac, con il successivo avvio del software Samsung Skyes.

L'aggiornamento procederà man mano fino a essere disponibile per tutti i device italiani. Sulle novità introdotte si parla di una migliore stabilità del tablet Samsung, della correzione di vari difetti più o meno appariscenti e di un miglioramento della fluidità con Project Butter.

Per l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy Tab 7.0 Plus non si segnalano al momento dei problemi, quindi l'aggiornamento è consigliato per tutti i possessori del tablet, previo, al più, un controllo dell'ultimo momento sui pareri degli altri utenti online.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis