IPad e iPad Mini al prezzo di 19 euro al mese con l'offerta Tre

L'iPad e l'iPad Mini della Apple in offerta con Tre al prezzo di soli 19 euro al mese

IPad e iPad Mini al prezzo di 19 euro al mese con l'offerta Tre

Gli Apple iPad e iPad Mini possono esser fatti propri al prezzo di soli 19 euro al mese (versione Mini) e di 26 euro al mese con l'offerta Tre Italia denominata Top Tablet, che permette di usufruire di condizioni vantaggiose grazie all'abbonamento a uno dei piani tariffari dell'operatore telefonico.

Gli iPad e gli iPad Mini restano tablet apprezzatissimi e molto ricercati da un ampissimo pubblico anche in Italia. In particolare la versione Mini degli ultimi tempi continua a guadagnare terreno. Il prezzo con cui ottenere i due dispositivi può essere contenuto grazie all'offerta della compagnia telefonica Tre Italia denominata Top Tablet. Per quanto riguarda l'iPad, il canone mensile è di 26 euro, il piano abbinato è Tre.Dati.Plus che permette di navigare fino a 30 giga per ogni mese. L'anticipo è zero per il modello da 16 giga, pari a 99 euro per il modello da 32 giga e pari a 199 euro per il modello top da 64 giga.

L'iPad Mini può essere portato a casa al prezzo di 19 euro al mese con anticipo zero in abbonamento, con l'offerta Top Tablet, al piano Web Senza Limiti, che prevede 15 giga mensili per la navigazione (500 mega al giorno). Per la versione da 16 giga, in modo del tutto simile a quanto accennato sopra, l'anticipo è zero, per il modello da 32 giga pari a 99 euro e per quello da 64 pari a 199 euro.

L'iPad e l'iPad Mini in offerta con Tre sono proposti con vincoli contrattuali di 30 mesi. Ricordiamo inoltre che come dichiarato sul sito ufficiale Tre "per tutta la dura del vincolo (30 mesi) relativo all'acquisto del Tablet verrà riconosciuto al Cliente uno sconto sui servizi il cui importo complessivo è di 99€ per il modello iPad mini e iPad con display Retina 16GB; 100€ per i modelli 32GB e 64GB".

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis