Wind le nuove offerte Unlimited e All Inclusive, vedi i dettagli dell'offerte

Wind ha lanciato le nuove promozioni dedicate a tutti i suoi clienti, tante novità.

Wind le nuove offerte Unlimited e All Inclusive, vedi i dettagli dell'offerte

Wind ha lanciato le nuove promozioni dedicate a tutti i suoi clienti. Ci sono tante novità, che ora i clienti possono approfittare dei seguenti piani piani:

  • All Inclusive Wind Unlimited - 12 euro/mese per SMS, MMS e chiamate senza limiti verso i numeri Wind. Internet illimitato fino a 1 GB, al superamento della soglia velocità ridotta a 32kbps.
  • Noi Wind Unlimited - 7 euro/mese per chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind.
  • Noi Wind SMS Unlimited - 4 euro/mese per SMS ed MMS verso tutti i numeri Wind.
  • Noi 2 Unlimited - 2 euro/mese per chiamate senza limiti verso un numero Wind a scelta.
  • Super Noi Wind Unlimited - 9 euro/mese per chiamate, SMS ed MMS senza limiti verso tutti i numeri Wind.
  • Sul fronte All Inclusive c'è da segnalare la nuova promozione di cinque anni con 120 minuti di chiamate, SMS e navigazione Internet a 8 euro/mese
  • l'offerta Big con 300 minuti di chiamate, SMS e navigazione online a 13 euro/mese

I clienti in abbonamento possono poi approfittare delle offerte All Inclusive Smart con 400 minuti, SMS e Internet illimitato a 15 euro/mese, ed All Inclusive Unlimited con minuti, SMS e navigazione illimitati per 35 euro/mese per 5 anni.

Interessante anche la promo 5 anni per Tutti che consente aìi possessori di smartphone, tablet e chiavette Internet Wind di usufruire del piano Internet No Stop con una tariffa scontata a 5 euro mensili e l'offerta Mega Unlimited per la navigazione da PC a 15 euro/mese.

Buone offerte da Wind si spera che vada avanti cosi, c'è una sana concorrenza tra gli operatori telefonici e questo porta il cliente a varie scelte e quindi a risparmiare.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis