Wind e Infostrada presentano l'offerta Super All Inclusive

Con l'offerta Super All Inclusive di Wind fisso, mobile e Adsl in un'unica soluzione. Anche in versione Unlimited.

Wind e Infostrada presentano l'offerta Super All Inclusive

Infostrada e Wind hanno annunciato l'aggiornamento del proprio portafoglio svelando la nuova offerta "Super All Inclusive", un'unica soluzione che comprende cellulare, telefono fisso e connessione Adsl, tutto senza limiti ad un prezzo fisso al mese e in due versioni differenti, Unlimited e Smart. Vediamo insieme i piani tariffari.

La versione Unlimited offre da rete fissa chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega, e da telefonino internet, chiamate e Sms illimitati verso tutti al prezzo di 49,95 euro al mese, in promozione per 5 anni. L'offerta, quindi, è concepita per dare ai consumatori la possibilità di comunicare da casa e in mobilità a costi fissi, senza sorprese.

Dall'altra parte la versione Smart comprende da rete fissa chiamate locali e nazionali illimitate, 30 minuti di telefonate verso i telefonini e Adsl illimitata fino a 8 mega; da telefonino 400 minuti, 400 Sms e traffico internet illimitato da smartphone a 39,95 euro al mese, anche in questo caso il prezzo è bloccato in promozione per 5 anni. "Super All Inclusive" è disponibile anche con uno Smartphone incluso, a partire da 3 euro al mese in più.

Le offerte "Super All Inclusive" rappresentano una soluzione per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, navigare in internet con la garanzia della certezza della spesa. Wind promuove le nuove tariffe anche per il mondo Business. Nel mondo delle tariffe telefoniche, in cui la concorrenza si fa sempre più agguerrita, la strategia di offrire un canone fisso si sta rivelando la più praticata.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis