Offerte Fastweb: la promozione SuperSurf

Ecco l'offerta per internet adsl e telefono proposta da Fastweb:29 euro/mese con internet fino a 20 Mega e telefono

Offerte Fastweb: la promozione SuperSurf

Fastweb, per chi vuole una connessione internet domestica collegata al telefono fisso, propone l'offertaSuperSurf con cui si possono avere internet adsl e telefono a soli 29 euro al mese per un anno, anziché 45 euro.

SuperSurf è l'offerta di Fastweb per internet adsl che prevede una connessione fino a 10 Mbit/s per chi è raggiunto da Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s per chi è raggiunto da ADSL Fastweb. Per il telefono prevede chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, 120 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali e chiamate illimitate (fino a 5.000 minuti) verso tutti i numeri mobili Fastweb associati all'abbonamento.

Per chi attiva Fastweb SuperSurf per almeno 24 mesi, l'attivazione è gratuita e il Modem Wi-Fi è incluso nel prezzo. Per chi è raggiunto da Fibra Ottica di Fastweb, è possibile richiedere anche l'opzione FIBRA100 che permette di navigare fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload. L'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro (altri dettagli).

Fastweb assicura la qualità della propria connessione nell'ambito del progetto misura internet.it. Dalle rilevazioni AGCOM sulla velocità dei suoi profili, infatti, è stato rilevato che le performance delle linee Fastweb generalmente superano notevolmente le relative velocità minime garantite da contratto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis