TeleTu Mini, risparmia fino a 80 euro

Il piano tariffario di TeleTu risulta conveniente per gli utenti che effettuano poche chiamate molto lunghe

TeleTu Mini, risparmia fino a 80 euro

Se ti piace parlare a lungo telefonando da casa verso i telefoni fissi, TeleTu lancia una nuova tariffa chiamata Mini. L'opzione telefonica genera risultati piuttosto rilevanti messa a confronto con gli altri operatori. Ti permette di effettuare chiamate nazionali e locali illimitate al costo di 4,76 euro al mese anziché 11.90 euro.

Il prezzo rimane bloccato per 12 mesi ed è rinnovabile alla scadenza del contratto. Il risparmio è circa del 60% ma la nuova offerta di TeleTu, permette anche di risparmiare fino 80 euro.

Se attivi il piano tariffario online riceverai uno sconto extra di 50 euro utilizzabili come preferisci, sia per il normale traffico sia per le chiamate verso i cellulari che non sono comprese nell'opzione tariffaria. Inoltre non dovrai corrispondere il contributo per l'attivazione pari a 30 euro. L'offerta è valida fino al 30 aprile.

Il piano tariffario di TeleTu risulta conveniente per gli utenti che effettuano poche chiamate molto lunghe e che non effettuano affatto o molto poco telefonate verso i cellulari.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento'.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis