Se hai sottoscritto una delle offerte internet di Linkem e desideri ricevere maggiori informazioni sul tuo abbonamento o necessiti di assistenza per un problema tecnico o un malfunzionamento legato alla tua connessione internet satellitare, devi sapere che questo operatore mette a tua disposizione diversi canali, tra i quali anche un numero verde Linkem.

Se sei curioso di conoscere qual è la via più breve per parlare con un operatore Linkem, continua a leggere questo articolo e scopri tutti i servizi a tua disposizione per ricevere assistenza.

Linkem numero verde (clienti privati): 800 546 536

Se ti stai chiedendo come parlare con un operatore Linkem senza doverti far carico di alcuna spesa, la soluzione migliore è quella di utilizzare il numero verde Linkem da rete fissa. Se sei abbonato a una tariffa internet con questa compagnia e sei un cliente privato, dovrai far riferimento al seguente numero di telefono: 800 546 536.

Come dicevamo, questo Linkem numero verde è gratuito se lo chiami dal tuo telefono di casa. Una volta digitata la sequenza numerica, potrai parlare con un operatore Linkem specializzato e ricevere assistenza telefonica in merito al funzionamento e alle caratteristiche del tuo abbonamento internet.

È importante sottolineare che al momento la compagnia non prevede invece il servizio Linkem numero verde da cellulare. Qualora non avessi la possibilità di contattare l'assistenza clienti da rete fissa, l'operatore mette a tua disposizione il seguente numero Linkem da cellulare: 06 94444. Anche in questo caso il servizio è destinato ai clienti privati.

Qualora volessi ricevere informazioni commerciali, ad esempio sulle promozioni e gli sconti dedicati a te, dovrai fare riferimento sempre al numero a pagamento 06 94444.

DA LEGGERE: Offerte Linkem: tutti i vantaggi e i pacchetti di questo operatore

Linkem numero verde (clienti business): 800 487 078

Oltre al Servizio Clienti Linkem dedicato all'utenza privata, la compagnia offre anche un numero verde Linkem destinato all'utenza business. Se rientri in questa categoria il numero che dovrai chiamare per contattare un operatore Linkem è l'800 487 078.

Anche questo servizio è gratuito da rete fissa e permette di ricevere informazioni sulle specifiche e le caratteristiche delle soluzioni pensate per i clienti business.

Parlare con un operatore Linkem: altri servizi

Qualora desiderassi parlare con un operatore Linkem per via telematica, il provider prevede diversi indirizzi di posta elettronica e numeri FAX a seconda delle tue necessità:

  • Contratti – Variazioni: servizioclienti@linkem.com e FAX 0805622085
  • Segnalazioni – Richiami: gestioneclienti@linkem.com e FAX 0805622086
  • Invio ricevute di pagamento: sollecitopagamento@linkem.com e FAX 0805622089

In aggiunta a questi servizi, se sei già cliente Linkem potrai accedere all'Area Clienti a te dedicata via web. Per utilizzare questo portale è necessario andare sul sito ufficiale della compagnia, entrare nella sezione "Area Clienti" e inserire il tuo codice cliente (username) e password. Una volta effettuato il login, potrai controllare i tuoi contratti attivi cosìccome modificare i tuoi dati e la tua password.

Questi sono i principali canali messi a tua disposizione per parlare con un operatore Linkem e ricevere assistenza attraverso il numero verde Linkem o i diversi servizi Linkem online.